Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto in estate….

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma, l'unico fulminato che parte sempre alle 14 senza badà al caldo, so' io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Insomma, l'unico fulminato che parte sempre alle 14 senza badà al caldo, so' io.

Qualche anno fa lo facevo anch'io ... poi son diventata più attenta perché soffro molto il caldo e mi stanca molto e mi godo meno il giro

Comment

• Font Size
        Io giro con l'sh in bermuda e infradito e sono felice

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Io giro con l'sh in bermuda e infradito e sono felice
          A Napoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

A Napoli
            A Napoli l'sh dura come un gatto in tangenziale

Comment

• Font Size
              Io se avessi tempo girerei sempre! Estate, inverno, chissenefrega!

​​​​​​
              Purtroppo sto diventando più "vespista" che motociclista, (non che mi dispiaccia, vedendo l'evolversi della categoria...) visto che la Specialina fa casa/lavoro tutto l'anno, tranne quando piove forte...
              Vedere i ferri più grandi che sembrano aspettare il loro turno la domenica, ma Immancabilmente scappa fuori un impiccio, è desolante...

Friggersi gli zebedei seduto sopra il serbatoio dell'olio della Fatty non sarebbe un problema...
              Rosolarsi gli stinchi sul vecchio "Zeta" sarebbe anche quasi un sollievo.
              Maledire il giorno che ho messo le camme spinte/carburatori FCR da 41/pistoni hi-comp/volano leggero sulla cara vecchia Monster... rendendola di fatto talmente trista e scorbutica che girare in paese è imbarazzante! Ma partirei appena finisco di lavorare!

Chepalle...
              Scusate.

​​​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Io se avessi tempo girerei sempre! Estate, inverno, chissenefrega!

​​​​​​
                Purtroppo sto diventando più "vespista" che motociclista, (non che mi dispiaccia, vedendo l'evolversi della categoria...) visto che la Specialina fa casa/lavoro tutto l'anno, tranne quando piove forte...
                Vedere i ferri più grandi che sembrano aspettare il loro turno la domenica, ma Immancabilmente scappa fuori un impiccio, è desolante...

Friggersi gli zebedei seduto sopra il serbatoio dell'olio della Fatty non sarebbe un problema...
                Rosolarsi gli stinchi sul vecchio "Zeta" sarebbe anche quasi un sollievo.
                Maledire il giorno che ho messo le camme spinte/carburatori FCR da 41/pistoni hi-comp/volano leggero sulla cara vecchia Monster... rendendola di fatto talmente trista e scorbutica che girare in paese è imbarazzante! Ma partirei appena finisco di lavorare!

Chepalle...
                Scusate.

​​​​​​
                Ho molti amici vespisti e la maggior parte la pensa come te alcuni aggiungono "si spacca sempre ma la aggiusto anche con lo scotch e riparto"

Comment

• Font Size
                  Già!
                  Da qualche anno, le "coglionate" tipo Audax 500, o mazzate da 3/400 km in giornata le faccio col vespone vecchio (è del 58...).

Con le motociclette giusto un giretto con la piccola dietro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Già!
                    Da qualche anno, le "coglionate" tipo Audax 500, o mazzate da 3/400 km in giornata le faccio col vespone vecchio (è del 58...).

Con le motociclette giusto un giretto con la piccola dietro...
                    Lei sarà super felice immagino che bello... mi sembra di vedervi

Comment

• Font Size
                      Che poi parlare d’estate ora con un’allerta meteo per temporali forti in tutta la regione,non è poi così appropriato…

Comment

• Font Size
                        Anch'io uso le moto solo da Aprile e Ottobre e di solito quando arriva il caldone, praticamente sempre vista la sparizione della primavera, parto presto verso i monti. Siccome non mi posso eclissare per giornate intere, mi becco dei rientri da calvario col caldo che in pianura arriva a 38 gradi, con la tuta..
                        Invece per la mobilità 365 giorni via con lo scooter, se tale si può chiamare il C1, sarà un cesso ma mi fa risparmiare una marea di tempo. Finora sto a 130k km fatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vm5 View Post
                          Anch'io uso le moto solo da Aprile e Ottobre e di solito quando arriva il caldone, praticamente sempre vista la sparizione della primavera, parto presto verso i monti. Siccome non mi posso eclissare per giornate intere, mi becco dei rientri da calvario col caldo che in pianura arriva a 38 gradi, con la tuta..
                          Invece per la mobilità 365 giorni via con lo scooter, se tale si può chiamare il C1, sarà un cesso ma mi fa risparmiare una marea di tempo. Finora sto a 130k km fatti
                          Il C1 è davvero un mezzo che fa sorridere ma penso sia il top per risparmiare tempo e girare in città soprattutto.
                          Un pò come la multipla... che esteticamente era opinabile, ma a livello di spazio per i passeggeri età il top per girare con la famiglia.
                          Compromessi che si capiscono solo se si prova

Comment

• Font Size
                            Se viene l’estate….

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              Se viene l’estate….
                              Adesso le ho dato l'ultimatum, se non viene lei da noi... andiamo noi da lei tutti ai caraibiiiii

Comment

• Font Size
                                Questo fine settimana, ven-sab-dom, Milano-Canazei-Milano.

Ho pregato il D-o RA che mi ha concesso clemenza.

Frenchiu se vuoi salire al Rolle sabato, per la 10, saremo lì

Comment

X
                                Working...
                                X