Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Citazione fantastica sulla droga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Citazione fantastica sulla droga

"Ho sempre avuto un odio per l'eroina, ho visto un sacco di gente morire, e ho visto persone fantastiche ridursi a vegetali. L'eroina tira fuori dall'uomo la parte peggiore, fa venire abitudini terribili che un uomo non riuscirebbe neppure ad immaginarsi. Mi ricordo Sid Vicious che non ragionava neppure piu', per questo mi sono sempre tenuto alla larga da quelle cose. In compenso credo di essermi fatto tutto il resto."
    Lemmy (cantante dei Motorhead)

• Font Size
    apper?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Lemmy ? come il vino: invecchiando migliora!!!

Comment

• Font Size
          Non sono mai riuscito a capire i drogati io ... La vita offre sempre possibilita' ... non e' giusto sciuparla cosi ... non e' giusto no !

Comment

• Font Size
            ciao

il discorso sulle droghe ? complicato.
            Non sono competente per discuterne in modo completo, dico solo che non capir? mai l'uso di queste sostanze che sappaimo con certezza portare solo danni e non capiro' mai i motivi di chi si autodistrugge in questo modo orrendo.
            Secondo me la vita ? un'avventura fantastica e merita di essere vissuta fino in fondo

ettore
            Last edited by ett69; 31-08-06, 06:00.

Comment

• Font Size
              Leggendo un mensile di musica metal Lemmy in una intervista diceva che i medici non riuscivano a capacitarsi del perch? fosse ancora in vita con tutto quello che si ? fatto tra alccol e droghe.
              Grande Lemmy

Comment

• Font Size
                quoto lele ed ett69

Comment

• Font Size
                  Lemmy ? veramente un grande

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zago
                    Leggendo un mensile di musica metal Lemmy in una intervista diceva che i medici non riuscivano a capacitarsi del perch? fosse ancora in vita con tutto quello che si ? fatto tra alccol e droghe.
                    Grande Lemmy
                    ? solo culo.

anche ozzy dovrebbe essere morto da un po, infatti guarda come sta preso male...

purtroppo i regazzini pasticcari nn capiscono che basta una volta e ti fotti il melone PER SEMPRE

Comment

• Font Size
                      il discorso non ? cosi scontato ettore. Le causec he possono portare all'uso, anza, abuso di droga sono molteplici. i fattori sono tanti.
                      Per te la vita ? fantastica..per me anche...ma magari quaklcuno non la vede cosi... beh, ? un discorso lungo...

p.s. non mi drogo (meglio specidficare!)

Comment

• Font Size
                        contento lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999
                          il discorso non ? cosi scontato ettore. Le causec he possono portare all'uso, anza, abuso di droga sono molteplici. i fattori sono tanti.
                          Per te la vita ? fantastica..per me anche...ma magari quaklcuno non la vede cosi... beh, ? un discorso lungo...

p.s. non mi drogo (meglio specidficare!)

Capisco cosa vuoi dire ...

Io stesso non ne concepisco l'uso ... pero' penso ci siano situazioni parecchio difficili nella vita ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Non sono mai riuscito a capire i drogati io ... La vita offre sempre possibilita' ... non e' giusto sciuparla cosi ... non e' giusto no !
                            ti quoto *****

per? dato che la mia droga, spesso ? l'adrenalina, sinceramente non so quale sia piu pericolosa

Comment

• Font Size
                              lemmy va avanti a jack e coca!
                              ne assume una quantit? enorme...infatti l'anno scorso ? saltato il suo concerto all'arezzo wave perch? si era sentito male

vai lemmy

the ace of spades

Comment

X
                              Working...
                              X