Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Citazione fantastica sulla droga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199
    ? solo culo.

anche ozzy dovrebbe essere morto da un po, infatti guarda come sta preso male...

purtroppo i regazzini pasticcari nn capiscono che basta una volta e ti fotti il melone PER SEMPRE
    non ? affatto vero....ho provato certe cose eppure sono sano come un pesce (ho detto provato...quindi una volta e basta)

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125
      non ? affatto vero....ho provato certe cose eppure sono sano come un pesce (ho detto provato...quindi una volta e basta)
      ragazzi abbiamo capito xk? dingo ? cos?...!!!

a parte il piccolo OT bingo nn credo ke una semplice dose di quello ke hai provato tu (ke al max sar? stato un p? di erba) possa creare quello ke questi individui prendono da anni...!!!

Comment

• Font Size
        ma io dico una cosa.......
        vi volete sballare per divertirvi? ubriacatevi
        l'effetto del vino ? allucinante

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          ma io dico una cosa.......
          vi volete sballare per divertirvi? ubriacatevi
          l'effetto del vino ? allucinante
          gius? giuro ke quando ci incontriamo ti faccio tornare a brindisi in treno...xk? nn sarai neppure in grado di togliere la moto dal cavalletto...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            gius? giuro ke quando ci incontriamo ti faccio tornare a brindisi in treno...xk? nn sarai neppure in grado di togliere la moto dal cavalletto...!!!

vengo assieme a mcgiv3r , cos? ci sar? pi? divertimento (Cimo capir? )

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers

vengo assieme a mcgiv3r , cos? ci sar? pi? divertimento (Cimo capir? )
              basta ke vieni!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                ti quoto *****

per? dato che la mia droga, spesso ? l'adrenalina, sinceramente non so quale sia piu pericolosa

ahahha e qu iio quoto te !

Comment

• Font Size
                  dingo.. si riferisce al fatto che pu? capitare anche che al primo che prende per la prima volta una pastiglia si pu? bruciare del tutto ed ? vero.. ma non per questo accade sempre cos?

per l'alcool.. beh io la considero droga anche quella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennyiens
                    ragazzi abbiamo capito xk? dingo ? cos?...!!!

a parte il piccolo OT bingo nn credo ke una semplice dose di quello ke hai provato tu (ke al max sar? stato un p? di erba) possa creare quello ke questi individui prendono da anni...!!!

dici? non penso proprio...e non st? parlando di pastiglie zoom

Comment

• Font Size

che tu sia sano come un pesce lo dici tu, io non giudico e ti conosco.
                      la frase che hai scritto non ha assolutamente senso, perche chissa che cagatina hai provato, magari ti han venduto una mentos e vai di effetto placebo.
                      fidati che io ne ho visti di tipi che si son mangiati un paio di funghi (non della Logr?) e son rimasti svalvolati a vita.

se poi vuoi rischiare azzi tuoi eh, io dico che basta un attimo...
                      poi fate vobis, se per te il rischio vale la candela, l et? per fare stronzate ce l hai...

Comment

• Font Size
                        che tu sia sano come un pesce lo dici tu, io non giudico e ti conosco.
                        la frase che hai scritto non ha assolutamente senso, perche chissa che cagatina hai provato, magari ti han venduto una mentos e vai di effetto placebo.
                        fidati che io ne ho visti di tipi che si son mangiati un paio di funghi (non della Logr?) e son rimasti svalvolati a vita.

se poi vuoi rischiare azzi tuoi eh, io dico che basta un attimo...
                        poi fate vobis, se per te il rischio vale la candela, l et? per fare stronzate ce l hai...
                        stessa cosa posso dirla io...non ti conosco e nemmeno ti ho visto...non vedo xk credere a ste cose

Comment

• Font Size
                          stessa cosa posso dirla io...non ti conosco e nemmeno ti ho visto...non vedo xk credere a ste cose

forse perche ho qualche anno piu di te, perche ho visto Amsterdam e tanti altri posticini.
                          poi ti ripeto, libero di fotterti il cervello se vuoi, puramente caxxi tuoi eh!

Comment

• Font Size
                            forse perche ho qualche anno piu di te, perche ho visto Amsterdam e tanti altri posticini.
                            poi ti ripeto, libero di fotterti il cervello se vuoi, puramente caxxi tuoi eh!
                            e io sono stato sulla luna ecc ecc ecc....appunto...uno f? quello k gli pare...

Comment

• Font Size
                              e io sono stato sulla luna ecc ecc ecc....appunto...uno f? quello k gli pare...
                              mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!!!!

mio cuggino, mio cugginoooooo..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by essepizerouno
                                "Ho sempre avuto un odio per l'eroina, ho visto un sacco di gente morire, e ho visto persone fantastiche ridursi a vegetali. L'eroina tira fuori dall'uomo la parte peggiore, fa venire abitudini terribili che un uomo non riuscirebbe neppure ad immaginarsi. Mi ricordo Sid Vicious che non ragionava neppure piu', per questo mi sono sempre tenuto alla larga da quelle cose. In compenso credo di essermi fatto tutto il resto."
                                Lemmy (cantante dei Motorhead)
                                Apper?...

Comment

X
                                Working...
                                X