Originally posted by nigel
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Donne ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Buahahahahahahah!!!Originally posted by LaPerryinizio a delinare i personaggi del forum....
chi tromba
chi non tromba
chi ? ghe
ovviamente....spero ammettiate la battute....
Io ce l'ho da 4anni la fidanzata..
Dai moccoli (bestemmie- eresie o come dir si voglia) mi fa far giorno anche in piena notte, ma ? per questo che son contento di avercela..
C'? chi dice che essere fidanzati ? una palla..
Io mi diverto come un matto, ? come giocare a carte con la vita perch? non puoi sapere che carta abbia in mano la tua compagna..ergo quella sensazione del nulla ? certo, mi fa vivere la vita appieno, mi da motivo di interesse ed ammirazione..
Ci sono anche altri motivi pi? reconditi che mi fanno dire questo che sono un po pi? personali e preferisco non rivelare...Last edited by desmoguidi; 01-09-06, 15:47.
Comment
-
-
Originally posted by Asto Deltase ? una storia di ban spero per lei che non capir? mai

ah ah .. sai bene che si schersa ovvio
Pero' siamo Otti' ... dai un argomento sfizioso come le DONNE ... non merita OT
Comment
-
Originally posted by desmoguidiC'? chi dice che essere fidanzati ? una palla..
Io mi diverto come un matto, ? come giocare a carte con la vita perch? non puoi sapere che carta abbia in mano la tua compagna..ergo quella sensazione del nulla ? certo, mi fa vivere la vita appieno, mi da motivo di interesse ed ammirazione..
Bravo Roby ... viviti e goditi appieno la tua storia d'amore ! Da come parli della tua debhora ... si denota subito quanto bene sia in grado di farti sentire
Comment
X

Comment