Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
inizio a delinare i personaggi del forum....
chi tromba
chi non tromba
chi ? ghe
ovviamente....spero ammettiate la battute....
Buahahahahahahah!!!
Io ce l'ho da 4anni la fidanzata..
Dai moccoli (bestemmie- eresie o come dir si voglia) mi fa far giorno anche in piena notte, ma ? per questo che son contento di avercela..
C'? chi dice che essere fidanzati ? una palla..
Io mi diverto come un matto, ? come giocare a carte con la vita perch? non puoi sapere che carta abbia in mano la tua compagna..ergo quella sensazione del nulla ? certo, mi fa vivere la vita appieno, mi da motivo di interesse ed ammirazione..
Ci sono anche altri motivi pi? reconditi che mi fanno dire questo che sono un po pi? personali e preferisco non rivelare...
C'? chi dice che essere fidanzati ? una palla..
Io mi diverto come un matto, ? come giocare a carte con la vita perch? non puoi sapere che carta abbia in mano la tua compagna..ergo quella sensazione del nulla ? certo, mi fa vivere la vita appieno, mi da motivo di interesse ed ammirazione..
Bravo Roby ... viviti e goditi appieno la tua storia d'amore ! Da come parli della tua debhora ... si denota subito quanto bene sia in grado di farti sentire
Comment