Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRUMP nuovo presidente USA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Si, oramai sono stati assegnati un numero sufficiente di voti anche se non ufficialmente, scrutini sopra il 90%, e vincerà con molto più margine di quello che dicevano.Originally posted by smanettone75 View PostÈ ufficiale Triumph?
Praticamente ha vinto una buona parte degli swing state e a quanto sembra anche il voto generale.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Mi metto nei panni del redneck dell'Alabama o del Mississippi, o del boscaiolo del Montana, o degli armaioli del Tennessee...
Sentire tutti i big di Hollywood, le più famose star della musica (da Springsteen a Taylor Swift...), i più famosi studi di avvocati, banchieri e assicuratori spalleggiare uno, automaticamente fa votare l'altro!
P. S. Elon Musk:
-ha investito 119 milioni di dollari sulla propaganda pro Trump qualche giorno fa.
-alla notizia della vittoria di Donaldo, il positivo balzo della "borsa" gli ha fatto guadagnare 13 miliardi di dollari
.
Così almeno dicevano stasera gli economisti...
P. P. S. Sappiamo un cazzo noi di come va il mondo
- Likes 2
Comment
-
la cosa che mi ha fatto ridere in questi anni è che all aprima elezione di Trump = "moriremo tutti"...terza guerra mondiale e via dicendo.Originally posted by Pheel View PostNon mi piaceva nessuno dei due.
Donald era quello un po' più "esperto" a regola.
Rimango dell'idea che siano stati due candidati, tre se includiamo la salma di Biden, imbarazzanti.
E invece tutti gli ultimi conflitti (dove è coinvolta da molto vicino l'America) si sono avuti con Biden...solo coincidenze?
- Likes 1
Comment
X

E come ho scritto dall’altra parte se avesse vinto Camala, avrebbe usato il Gel, che non userà Trump. Ma sempre lì ci finirà 
Comment