Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze 600 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    differenza fra un 600 ed un 1000?.....un gran calcio nel culo quando apri il gas...

Comment

• Font Size
      io con il mio cbr 600 rr 2003 nn sono mai riuscito ad impennare a dir la verit? nn c ho mai provato seriamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by glad
        vado a provare
        spero non sia vero!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          differenza fra un 600 ed un 1000?.....un gran calcio nel culo quando apri il gas...

buahahahhahaha non potevi dire meglio!!!!!!

Comment

• Font Size
            sono tornato.
            la moto cos? e brusca di brutta. mi fanno ancora male i coglioni.
            aiutandola con la frizione ? un po + lineare.
            e in 2a come si fa? ci sono riuscito 3 volte ma a che regime devo sfrizionare?

non mi ammazzo mica
            cosi ? decisamente incaxxata scusa x i tuoi gioielli

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi
              io con il mio cbr 600 rr 2003 nn sono mai riuscito ad impennare a dir la verit? nn c ho mai provato seriamente
              ma come si fa a non impennare moto del genere?
              cmq in 2a a che velocit? devo andare perch? sopra i 100 sono troppo alto di giri mi sa, o no?

Comment

• Font Size
                Lascia stare ste storie di regimi ecc. deve venirti tutto spontaneo

Comment

• Font Size
                  devi capirlo tu...devi sentire quando entra in coppia e tirarla su....

Comment

• Font Size
                    se volevi una moto x impennare e basta nn era meglio se ti compravi un motard???????
                    Last edited by Scorpion; 02-09-06, 21:41.

Comment

• Font Size
                      io con la ninjetta impenno in prima sui 6 mila giri 7 mile , aiutandomi leggermente con la frizione
                      una volta salito la tiro fino a 14 mila e poi metto la seconda a moto ben alta altrimenti ricado in avanti .

cmq ? vero , c'? poco da dire ... quando ti viene che capisci il momento giusto per alzarla , poi la alzi al volo.

Comment

• Font Size
                        ma come si fa a non impennare moto del genere?
                        cmq in 2a a che velocit? devo andare perch? sopra i 100 sono troppo alto di giri mi sa, o no?
                        mah in prima col pignone veniva su di gas, in seconda mai riuscito, detesto sfrizionare perch? la reazione pu? essere poco prevedibile mentre col gas ? pi? controllata.

Ho provato pi? volte a mettere la seconda al volo ma mi cadeva e SBAM le forke a fine corsa, morale fine delle prove di impennata, mi accontentavo di alzarla in prima e tirando scendeva dolcemente poi via...

Comment

• Font Size
                          ? vero , ma devi dare delle legnate di limitatore se la vuoi alzare bene bene di prima , per poi poter mettere la seconda e rimanere ancora su .

Comment

• Font Size
                            secondo me per alzare con pu' facilita' una 600 dell'ultima generazione fai prima a metter suun bel pigone con due denti in piu'

Comment

X
                            Working...
                            X