Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono tornato.
la moto cos? e brusca di brutta. mi fanno ancora male i coglioni.
aiutandola con la frizione ? un po + lineare.
e in 2a come si fa? ci sono riuscito 3 volte ma a che regime devo sfrizionare?
non mi ammazzo mica
cosi ? decisamente incaxxata scusa x i tuoi gioielli
io con la ninjetta impenno in prima sui 6 mila giri 7 mile , aiutandomi leggermente con la frizione
una volta salito la tiro fino a 14 mila e poi metto la seconda a moto ben alta altrimenti ricado in avanti .
cmq ? vero , c'? poco da dire ... quando ti viene che capisci il momento giusto per alzarla , poi la alzi al volo.
ma come si fa a non impennare moto del genere?
cmq in 2a a che velocit? devo andare perch? sopra i 100 sono troppo alto di giri mi sa, o no?
mah in prima col pignone veniva su di gas, in seconda mai riuscito, detesto sfrizionare perch? la reazione pu? essere poco prevedibile mentre col gas ? pi? controllata.
Ho provato pi? volte a mettere la seconda al volo ma mi cadeva e SBAM le forke a fine corsa, morale fine delle prove di impennata, mi accontentavo di alzarla in prima e tirando scendeva dolcemente poi via...
Comment