Buongiorno ragazzi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +1 sereno.
Ieri Sophie ha postato questo brano completo dei Metallica. Non lo conosco ma dal minuto 2:10 inizia un arpeggio con vari assoli che mi ha gustato. La Fegiz di DDG Frenchiu ❤️ emetterà il giudizio definitivo.
L'amico medico mi ha inviato gli esami psicologici che la società richiedeva. Sotto l'esito

- Likes 2
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +1 sereno.
Ieri Sophie ha postato questo brano completo dei Metallica. Non lo conosco ma dal minuto 2:10 inizia un arpeggio con vari assoli che mi ha gustato. La Fegiz di DDG Frenchiu ❤️ emetterà il giudizio definitivo.
L'amico medico mi ha inviato gli esami psicologici che la società richiedeva. Sotto l'esito

a Volterra -1 sereno
Stessa diagnosi.....
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno mio RE ♥️ non ci credo che non lo conosci Master of puppets ma vabbè, io dico che l'ha eseguito correttamente e facciamo il paragone con chi lo sa fare davvero e col passare degli anni.... diventa ancora più figoOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +1 sereno.

Bassano 1 grado ma sole
- Likes 2
Comment
-
No Regina ❤️ non lo conoscevoOriginally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ♥️ non ci credo che non lo conosci Master of puppets ma vabbè, io dico che l'ha eseguito correttamente e facciamo il paragone con chi lo sa fare davvero e col passare degli anni.... diventa ancora più figo
Bassano 1 grado ma sole

- Likes 1
Comment
X

Comment