Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
È molto brava ma timida poverinaOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia +4 e cielo sereno
speriamo che il fine settimana in quel di magione no. Sia così Max.. sono in astinenza e sto tempo mi ha già fregato 2 weekend 🤬
L’ultima della foto zio che chitarra suona?? 😂😂
- Likes 2
Comment
-
-
Mia Regina ❤️ Meli è adulta e di tette non ne haOriginally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Mio RE ♥️ Bassano +7 cielo sereno con nuvole in lontananza....aria umida = prima di sera la molla
Gilmour non è per tutti... Meli è acerba ma si farà, bada meno alle frivolezze, a colpire con le tette in vista, cerca la sostanza la giovine, brava
però è molto brava e si presenta su YouTube con chitarre proletarie che nessuno suonerebbe.
Brava
- Likes 1
Comment
-
Buona settimana MaxOriginally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi... Lodi +6 sereno, sabato e domenica pioverà
Larissa e Sophie hanno milioni di visualizzazioni, perché sono brave ma soprattutto sono due belle fighe che attirano gli sguardi.
Meli è al loro livello o forse anche di più ma è bruttina, si veste normale e, quando va bene, raggiunge i centomila. Usa una Stratocaster messicana da 600 Euro e non chitarre da 4000.
Peccato che stavolta abbia incrociato David Gilmour 2.0 al secolo Andrey Korolev, che usa una vera Stratocaster americana. La differenza di sound è palese ed è il coverizzatore più bravo di YouTube.
Dopo i due brani una nuova aspirante chitarrista.

Comment
-
Vedrai che sarà bello 🤞🤞🤞buona settimana tjOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia +4 e cielo sereno
speriamo che il fine settimana in quel di magione no. Sia così Max.. sono in astinenza e sto tempo mi ha già fregato 2 weekend 🤬
L’ultima della foto zio che chitarra suona?? 😂😂
- Likes 1
Comment
X

tirare in ballo questa creatura illibata e timorosa di Dio 

Comment