Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon sabato Dottoressa funambola, programmi fuoriporta?
Ciao Max! Oggi non ho girato ma ho montato le staffe delle nuove borse sulla moto in vista del viaggio in Sardegna che farò a breve, domani giretto veloce per testarle 😜
Ciao Max! Oggi non ho girato ma ho montato le staffe delle nuove borse sulla moto in vista del viaggio in Sardegna che farò a breve, domani giretto veloce per testarle 😜
Ciao Roberta, da quanto ho letto monteresti delle borse da viaggio su una moto sportiva
Non postare le foto altrimenti ti banno per due anni
Reggio Emilia +24 e afa… ieri sera
qui sembrava di essere a Gaza con i tuoni e i fulmini che ha fatto.. ma per
fortuna solo gocce per pochissimo tempo…
Oggi portiamo la ProtoZuki a Cremona 💪💪💪💪
Quello che deve fare lo sa. Battere il veloce toshano
Dopo la tua risposta ho riascoltato 3 volte quella con la SG nera e mentre scrivevo l'ho fatto ancora. Va detto che questo assolo solo è il più facile da eseguire di Sir David Gilmour. Personalmente ritengo Thomas più completo ma pure la tua scelta è rispettabilissima. Bravo Stefano
Comment