Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo la tua risposta ho riascoltato 3 volte quella con la SG nera e mentre scrivevo l'ho fatto ancora. Va detto che questo assolo solo è il più facile da eseguire di Sir David Gilmour. Personalmente ritengo Thomas più completo ma pure la tua scelta è rispettabilissima. Bravo Stefano
Per me è più raffinato l' inizio del terzo, sicuramente il tuo giudizio è più veritiero perché conosci e ricordi le note della versione originale, io valuto tra le quattro sopra. Grazie MAX
Per me è più raffinato l' inizio del terzo, sicuramente il tuo giudizio è più veritiero perché conosci e ricordi le note della versione originale, io valuto tra le quattro sopra. Grazie MAX
Eccoti l'originale al minuto 2:00. David non fa il piccolo tapping come il mio e il tuo. Difatti ho storto il naso quando ho visto. Oggi dopo Gara2 WSBK lo faccio e qua me la tiro, perché il più bravo dei 4 sono io . È dal 1979 che rifaccio l'album di THE WALL con Confortably Numb, The Wall parte 2 e HEY YOU Con la PRS non devo faticare a tirare bending anche se il risultato sarà uguale. Eccoti il solo originale.
Last edited by MAX_rr; Yesterday, 07:15.
Reason: e non è
Eccoti l'originale al minuto 2:00. David non fa il piccolo tapping come il mio e il tuo. Difatti ho storto il naso quando ho visto. Oggi dopo Gara2 WSBK lo faccio e qua me la tiro, perché il più bravo dei 4 sono io . È dal 1979 che rifaccio l'album di THE WALL con Confortably Numb, The Wall parte 2 e HEY YOU Con la PRS non devo faticare a tirare bending anche se il risultato sarà uguale. Eccoti il solo originale.
reggio emilia +24 e cielo sereno.. ieri mi sono sciolto a Cremona e insieme a me anche la piccola Suzuki.. ma
ci siamo divertiti un mondo ❤️❤️ aspettando che torni la
ghenga al completo 💪💪💪
reggio emilia +24 e cielo sereno.. ieri mi sono sciolto a Cremona e insieme a me anche la piccola Suzuki.. ma
ghenga al completo 💪💪💪
Buongiorno Socio Non avevo dubbi sul discorso divertimento...
ghenga al completo 💪💪💪
Comment