Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Per me è più raffinato l' inizio del terzo, sicuramente il tuo giudizio è più veritiero perché conosci e ricordi le note della versione originale, io valuto tra le quattro sopra.
Grazie MAX
- Likes 1
-
Eccoti l'originale al minuto 2:00. David non fa il piccolo tapping come il mio e il tuo. Difatti ho storto il naso quando ho visto. Oggi dopo Gara2 WSBK lo faccio e qua me la tiro, perché il più bravo dei 4 sono ioOriginally posted by Gabe75 View Post
Per me è più raffinato l' inizio del terzo, sicuramente il tuo giudizio è più veritiero perché conosci e ricordi le note della versione originale, io valuto tra le quattro sopra.
Grazie MAX
. È dal 1979 che rifaccio l'album di THE WALL con Confortably Numb, The Wall parte 2 e HEY YOU
Con la PRS non devo faticare a tirare bending anche se il risultato sarà uguale. Eccoti il solo originale.
- Likes 1
Comment
-
Allora registrati!Originally posted by MAX_rr View PostEccoti l'originale al minuto 2:00. David non fa il piccolo tapping come il mio e il tuo. Difatti ho storto il naso quando ho visto. Oggi dopo Gara2 WSBK lo faccio e qua me la tiro, perché il più bravo dei 4 sono io
. È dal 1979 che rifaccio l'album di THE WALL con Confortably Numb, The Wall parte 2 e HEY YOU
Con la PRS non devo faticare a tirare bending anche se il risultato sarà uguale. Eccoti il solo originale.
Comment
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +24 e cielo sereno.. ieri mi sono sciolto a Cremona e insieme a me anche la piccola Suzuki.. ma
ci siamo divertiti un mondo ❤️❤️ aspettando che torni la
ghenga al completo 💪💪💪
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +24 e cielo sereno.. ieri mi sono sciolto a Cremona e insieme a me anche la piccola Suzuki.. ma
ci siamo divertiti un mondo ❤️❤️ aspettando che torni la
ghenga al completo 💪💪💪
Non avevo dubbi sul discorso divertimento...
- Likes 1
Comment
X

Comment