Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno Elaisa e buon divertimento!Originally posted by Elysa View PostBuongiorno buongiorno ragazzi e ragazze!!
Weeeeee domani parto per la Tunisia per il mio primo MOTORAID nel deserto!!!
Fatemi gli auguriiiiiii mamma miaaaaa sono emozionatissima e anche terrorizzata !!!! ....sono giorni che penso ai grandi della Dakar e in particolare al mitico Meoni
Te credo che sei emozionata, non è roba da poco guidare nel deserto! Aspettiamo poi un bel report in sezione rosa che sono curiosa, non ho mai fatto questo tipo di esperienza!
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ElysaOriginally posted by Elysa View PostBuongiorno buongiorno ragazzi e ragazze!!
Weeeeee domani parto per la Tunisia per il mio primo MOTORAID nel deserto!!!
Fatemi gli auguriiiiiii mamma miaaaaa sono emozionatissima e anche terrorizzata !!!! ....sono giorni che penso ai grandi della Dakar e in particolare al mitico Meoni

Buon divertimento! C'è stato un mio amico a settembre con la figlia in fuoristrada e il prossimo anno ci ritorna! Si sono divertiti tantissimo
- Likes 1
Comment
-
Super volentieri farò un bel report cercando di trasportarvi con me!Originally posted by Simona199 View Post
Buongiorno Elaisa e buon divertimento!
Te credo che sei emozionata, non è roba da poco guidare nel deserto! Aspettiamo poi un bel report in sezione rosa che sono curiosa, non ho mai fatto questo tipo di esperienza!
è la prima volta anche per me!! Speriamo bene
Comment
-
X

Comment