Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Stava andando bene finalmente da qualche giorno .. molto felice … ma e’ durata poco 😂pazienza .. passerà anche questa … vise che succedono .. sempre positiva .. ormai la mia filosofia e’ ogni cosa ha un perché e sarà prima o poi conseguenza di una cosa bellissima 🙂😁💕Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Jiji
buona domenica a te!
Come va?
- Likes 1
Comment
-
Mannaggia mi dispiace un sacco meno male che stai bene …🙂chissà che spavento! Il dito tornerà come nuovo vedrai 💪!!Originally posted by TTURBOJJ View Post
io invece ho inciampato a piedi non sono caduta mi sono parata con le mani non so come sia possibile ma mi sono ritrovata con un polso a s .. tipo zampa d gallina .. in sintesi devo operarmi !
- Likes 1
Comment
-
Grande chiassa che bella esperienza 😻Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno spammoni!
Lo scorso fine settimana grazie a Daidegas sono stata ospite Aprilia e ho girato per la prima volta a Vallelunga!
Se vi va andate in sezione rosa a leggere il report e a farmi due complimenti che a noi anziane fanno sempre piacere 😂😂😂
Comment
-
Buongiorno JijiOriginally posted by Jiji-biker View Post
Stava andando bene finalmente da qualche giorno .. molto felice … ma e’ durata poco 😂pazienza .. passerà anche questa … vise che succedono .. sempre positiva .. ormai la mia filosofia e’ ogni cosa ha un perché e sarà prima o poi conseguenza di una cosa bellissima 🙂😁💕
Mi dispiace... un po' di tranquillità farebbe bene, stringi i denti e avanti!
Comment
-
Noooooooo!Originally posted by Jiji-biker View Post
Mannaggia mi dispiace un sacco meno male che stai bene …🙂chissà che spavento! Il dito tornerà come nuovo vedrai 💪!!
io invece ho inciampato a piedi non sono caduta mi sono parata con le mani non so come sia possibile ma mi sono ritrovata con un polso a s .. tipo zampa d gallina .. in sintesi devo operarmi !

Forza Jiji!
Comment
-
Cazzarola… dai speriamo ti operino presto così torni in forma prima che mai…Originally posted by Jiji-biker View Post
Mannaggia mi dispiace un sacco meno male che stai bene …🙂chissà che spavento! Il dito tornerà come nuovo vedrai 💪!!
Comment
X

Comment