Originally posted by Frenchiu

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Ciao Regina ❤️ se osservi le due chitarre, quella di Laura è una Telecaster Reissue '52 che monta come l'originale tasti piccoli e stretti come quelli di Larissa noterai quanto sono più grossi quelli della Stratocaster stuprata. Ad avvalere la mia tesi ci sono degli spazzi neri sui primi tasti di Laura. Questo è un problema perché con i tasti stretti quando tiri i bending tocchi la tastiera che dopo poco tempo si rovina nonostante sia ancora suonabile al 100%

- Likes 1

- 

- 

- 

- 

Buongiorno Max 😊Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +4 sereno.

Oggi ripropongo questo brano eseguito da Larissa da confrontare con l'intrigante Laura che usa tre chitarre.

Larissa 870.000 visualizzazioni.
 Laura 11 milioni.

Gabe75 ho visto il WP a tarda ora. Ieri ho avuto un parto difficile: le fitte sono iniziate alle 13 ed è nata alle 19.
 - Likes 1
 Comment
- 

Ciao Max! Buon anno anche a te! No figurati è solo un periodo molto concitato tra esami e altre scadenze, in tutto ciò è da una settimana che ho le vertigini quindi devo fare degli accertamenti 😩Originally posted by MAX_rr View PostCiao Roby buon anno! Mi chiedevo se avessi scritto qualcosa che ti avesse turbato! Erano secoli che non venivi a trovarci   
 - Likes 2
 Comment
- 

- 

Ossignur le vertigini 🙈 mi spiace veramente. Spero esami universitari 🤞🍀Originally posted by Roby_Mototelling View Post
 Ciao Max! Buon anno anche a te! No figurati è solo un periodo molto concitato tra esami e altre scadenze, in tutto ciò è da una settimana che ho le vertigini quindi devo fare degli accertamenti 😩

- Likes 1
 Comment
X

ps. la storia del parto abbinata al video di Larissa ... mi fa sorridere
 ps. la storia del parto abbinata al video di Larissa ... mi fa sorridere 

Comment