Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Grande Roby!Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Assolutamente, su strada ti ci diverti e le fai fare quello che vuoi, magari in pista è più facile trovare il suo limite però anche su strada a me piace avere qualcosa di più stimolante, che sia un po' una sfida e ora che finalmente sento di avere il pieno controllo della mia mi ci diverto da morire ma ho ancora voglia di migliorare quindi quando dovrò cambiarla punterò a qualcosa di più impegnativo 😜
- Likes 2
Comment
-
-
Ahahahaha grazie Max 🥰 anche se la vera impavida è Dianutte88 che si lancia in gare di off Road come se non ci fosse un domani 🤣😜Originally posted by MAX_rr View PostTi adoro Dottoressa!
Si vede che hai studiato e hai estro, questo post andrebbe messo in evidenza, come stesura, simpatia e quella sportività innata che ti pervade
Un giorno Dianutte88 mi disse che caratterialmente eri un impavida! Parole sante 
- Likes 1
Comment
-
Questa frase ti colloca al suo livello, anche se tu sembri mansueta e timorosaOriginally posted by Roby_Mototelling View Post
Ahahahaha grazie Max 🥰 anche se la vera impavida è Dianutte88 che si lancia in gare di off Road come se non ci fosse un domani 🤣😜
" ho ancora voglia di migliorare quindi quando dovrò cambiarla punterò a qualcosa di più impegnativo 😜 "
- Likes 1
Comment
X

Comment