Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Il posto c'è con delle brandine e una cucina dove potranno cucinare per riprendere i chili perduti.Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
a Volterra +9 sereno
Bel video! Non conoscevo questa versione

La signorina è da provare... non so se hai posto dove tenerle tutte
La versione al minuto 6:50 è uguale alle altre ma con lo spartito
- Likes 1
Comment
-
-
-
Buon inizio settimana ragazzi... Lodi +16 pioggia
Meli è bravissima però secondo voi Andrey è un Fuoriclasse tra gli Youtuber? Stesso brano, altra mano. Perderete 4 minuti per vederli entrambi.
Oggi la gente è pazza. Questa povera ragazza era stata accolta in parrocchia dove lavorava come donna delle pulizie. L'hanno cacciata perché secondo il parroco provocava i parrocchiani. Ma poverina! Assumetela voi giudici, grazie

Comment
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +15 e cielo coperto per ora..
Io Max non sono in grado di dire se sia o meno un fenomeno.. so che mi sembrano bravissimi entrambi
Se é senza casa questa pecorella la prediamo noi al sicuro❤️
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi... Lodi +16 pioggia
Meli è bravissima però secondo voi Andrey è un Fuoriclasse tra gli Youtuber? Stesso brano, altra mano. Perderete 4 minuti per vederli entrambi.
Oggi la gente è pazza. Questa povera ragazza era stata accolta in parrocchia dove lavorava come donna delle pulizie. L'hanno cacciata perché secondo il parroco provocava i parrocchiani. Ma poverina! Assumetela voi giudici, grazie

a Volterra +15 nuvoloso
Tra i due a me piace di più l'interpretazione del ragazzo, ma non saprei se è da fuoriclasse.
Povera ragazza.... cosa avrà fatto mai? Presa!
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
Io Max non sono in grado di dire se sia o meno un fenomeno.. so che mi sembrano bravissimi entrambi
- Likes 1
Comment
-
Lei è persona saggia che capirà in men che meno uno bravo con la chitarra.Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
Riguardo a quella ragazza illibata e sfortunata la ringrazio per il suo buon cuore ❤️
Comment
-
Il ragazzo sarebbe da promuovere solo vedendo che ha la leva del tremolo tra le mani come zio David. Domani le proporrò un brano che tra gli Youtuber non è stato nemmeno avvicinato.Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
a Volterra +15 nuvoloso
Tra i due a me piace di più l'interpretazione del ragazzo, ma non saprei se è da fuoriclasse.
Povera ragazza.... cosa avrà fatto mai? Presa!
Grazie per aver tolto la ragazza dalle tentazioni che pullulano oggigiorno
- Likes 1
Comment
-
-
Comment
-
Buongiorno bella gente e buon lunedì!
Piove o non piove oggi? Ad Asti al momento non piove ma è nuvolo e le previsioni danno acqua... ma non era marzo il mese pazzerello? Sò tutti pazzerelli ormai i mesi dell'anno...
Comment
X

Comment