Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A seguito assoli apparentemente identici con la cura maniacale di Andrey Korolev nell'agire sullo Switch o Selettore di tono. L'assolo dura un minuto: chi è più bravo?
Sono sbalordito, questa povera ragazza viveva di stenti, cacciata dai genitori e accolta da un parroco per dare una mano alla perpetua. Cacciata in malomodo per comportamenti provocatori verso i parrocchiani. Il buonissimo regna sovrano!!! Mi affido al vostro buon cuore per trovarle una mansione delle più umili, a lei è sufficiente un pasto caldo
A seguito assoli apparentemente identici con la cura maniacale di Andrey Korolev nell'agire sullo Switch o Selettore di tono. L'assolo dura un minuto: chi è più bravo?
Sono sbalordito, questa povera ragazza viveva di stenti, cacciata dai genitori e accolta da un parroco per dare una mano alla perpetua. Cacciata in malomodo per comportamenti provocatori verso i parrocchiani. Il buonissimo regna sovrano!!! Mi affido al vostro buon cuore per trovarle una mansione delle più umili, a lei è sufficiente un pasto caldo
Buongiorno MAX a Volterra +17 sereno
Andrey è una spanna sopra, tra gli altri il primo è quello che mi è piaciuto di più
Comment