Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Buon sabato ragazzi... Lodi +18 sereno.
A seguito assoli apparentemente identici con la cura maniacale di Andrey Korolev nell'agire sullo Switch o Selettore di tono. L'assolo dura un minuto: chi è più bravo?
Sono sbalordito, questa povera ragazza viveva di stenti, cacciata dai genitori e accolta da un parroco per dare una mano alla perpetua. Cacciata in malomodo per comportamenti provocatori verso i parrocchiani. Il buonissimo regna sovrano!!! Mi affido al vostro buon cuore per trovarle una mansione delle più umili, a lei è sufficiente un pasto caldo

Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +18 sereno.
A seguito assoli apparentemente identici con la cura maniacale di Andrey Korolev nell'agire sullo Switch o Selettore di tono. L'assolo dura un minuto: chi è più bravo?
Sono sbalordito, questa povera ragazza viveva di stenti, cacciata dai genitori e accolta da un parroco per dare una mano alla perpetua. Cacciata in malomodo per comportamenti provocatori verso i parrocchiani. Il buonissimo regna sovrano!!! Mi affido al vostro buon cuore per trovarle una mansione delle più umili, a lei è sufficiente un pasto caldo

a Volterra +17 sereno
Andrey è una spanna sopra, tra gli altri il primo è quello che mi è piaciuto di più
Qualcosa di caldo glielo trovo!
- Likes 1
Comment
-
Sei bravo cazzarola ed infatti anche se non è maniacale come Andrey Korolev se l'è cavataOriginally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
a Volterra +17 sereno
Andrey è una spanna sopra, tra gli altri il primo è quello che mi è piaciuto di più
Qualcosa di caldo glielo trovo!
Grazie, anche una coperta
Last edited by MAX_rr; 31-05-25, 06:02.
- Likes 1
Comment
X

Comment