Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stregato da questa cover. Mai successo di riascoltarla più volte in un giorno per così tanti giorni.
Che spettacolo… questa cena era del 2023.. io e Gabe al ristorante dell’albergo al Mugello… una bistecca 2 bottiglie di rosso buono, nanna perfetta e temponi il giorno Dopo ❤️❤️
Che spettacolo… questa cena era del 2023.. io e Gabe al ristorante dell’albergo al Mugello… una bistecca 2 bottiglie di rosso buono, nanna perfetta e temponi il giorno Dopo ❤️❤️
Andrey usa molto il tapping, un metodo nato nel 1929 poi accantonato. Riesumato dal prematuramente scomparso Eddie Van Halen a fine anni '70.
Ne fece uno stile tutto suo. Il successo arrivò con "Jump" che destabilizzò molti influenti chitarristi e ne creò dei cloni, tra i più noti, Steve Vai e Joe Satriani
Ma questo rimarrà nella storia. Che Dio ti abbia in Gloria, Eddie
Comment