Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denuncia di sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

pure a me con l'allagamento del garage....mi hanno fatto installare un'app e poi da li muovevo il telefono per fare vedere dove avevo subìto danni. quello che mi chiamava era di milano. A loro costa meno così.però le assicurazioni continuano a salire
    A volte devo fare delle diagnosi alle vetture dei clienti attraverso il loro cellulare:
    Senti il rumore che fa? mi sai dire se posso arrivare a casa? E' normale?... magari hanno anche la radio accesa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

A volte devo fare delle diagnosi alle vetture dei clienti attraverso il loro cellulare:
      Senti il rumore che fa? mi sai dire se posso arrivare a casa? E' normale?... magari hanno anche la radio accesa!
      adesso registro la mia punto cabrio che c'ha un rumorino dopo che ho fatto fare la distribuzione che non mi garba tanto
      Approfitto della tua competenza
      E' il primo aprile ma non sto scherzando

Comment

• Font Size
        Manda, manda!
        L'ultimo messaggio audio l'ho fatto sentire anche ai miei amici al bar:
        "Senti questo rumore? Posso stare tranquilla? " Si sente anche forte!...."
        E sentivo solo la radio accesa in macchina!
        Mandami il tuo che lo giro su daidegas cosi ci facciamo una risata tutti insieme !

Comment

• Font Size
          Manda, manda!
          Mandami il tuo che lo giro su daidegas cosi ci facciamo una risata tutti insieme !
          spetta,dopo mi pigliano per il kulo qua dentro

ok appena riaccendo il bolide giallo (uso le auto a turni di settimane per non tenerle ferme) faccio il video. è un rumore tipo di sfregamento o magari una puleggia...boh
          Il meccanico attuale me l'aveva riconsegnata fuori fase,pareva una macchian da rally ad alti giri. Secondo lui era a posto così.
          Io ho cambiato meccanico (m'ha detto che era fuori fase di "3 denti "

Comment

• Font Size
            POTA ma, ( cosi si dice a Bergamo), come fuori fase di 3 denti?
            Che macchina e' ?

Comment

• Font Size
              POTA ma, ( cosi si dice a Bergamo), come fuori fase di 3 denti?
              Che macchina e' ?
              così hanno detto,e il motore ovviamente girava male (ma il rumorino che ti dicevo c'era già prima che mi rifacesse la distribuzione).
              ora gira bene.
              è una punto cabrio con il 1.2 Fire 16v (quello da 86cv)

Comment

• Font Size
                Per fare la fase e quindi sostituire la cinghia a quel motore di FIAT, vanno messe delle "maschere" per fermare i punti di riferimento, vanno quindi bloccati gli alberi a camme e l'albero motore.
                Se la fase l'hanno fatta segnando le pulegge con il pennarello, tanto e' un motore facile di FIAT, sicuramente hanno sbagliato!
                Per il rumore che senti, tutto il forum di DAIDEGAS sta aspettando che carichi l'audio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

pure a me con l'allagamento del garage....mi hanno fatto installare un'app e poi da li muovevo il telefono per fare vedere dove avevo subìto danni. quello che mi chiamava era di milano. A loro costa meno così.però le assicurazioni continuano a salire
                  è qui che NON si deve ACCETTARE una condizione, non è normale sta cosa, non è evoluzione, non siamo boomer, la fanno facile, loro.... , il mio telefono (non il mio smartfon o il mio cellulare) non funziona bene e non ho l' internet......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Malio78Tn View Post

è qui che NON si deve ACCETTARE una condizione, non è normale sta cosa, non è evoluzione, non siamo boomer, la fanno facile, loro.... , il mio telefono (non il mio smartfon o il mio cellulare) non funziona bene e non ho l' internet......
                    in verità ha ropttol eballe pure a me fare tutte 'ste pugnette. Però già mi giravano le balle per l'allagamento...con questi almeno ho ripreso qualche soldo senza grossi problemi. Anzi delle volte fare da video in alcuni casi può essere anche meglio. Non è uguale a vedere ad occhio nudo (non era il mio caso eh). L'unica cosa è che avevo un massimale che nonha coperto tutti i danni anche agli oggetti ma chi diamine c'avrebbe pensato...36 anni che sto li e mai successo

Comment

• Font Size
                      Manda, manda!
                      Ma voi sapete che si possono allegare messaggi audio su DDG?

Comment

• Font Size
                        mi sono dimenticato di fare il video...l'avevo pure tirata fuori dal garage per sistemaremannaggia...
                        no come si fa a registrare?

Comment

X
                        Working...
                        X