Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOT WHEELS involuzione qualità

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HOT WHEELS involuzione qualità

Più andiamo avanti nel tempo e più la qualità dei prodotti IN GENERALE si riduce.
    Il vero benessere diminuisce e si perdono di vista la genialità delle scoperte che lasciano spazio ad altre scoperte.

Quanto eravamo esigenti in passaro; ambiziosi nel cercare di riprodurre nel dettagli il fondo delle auto giocattolo. Le realizzavamo in metallo per farle durare e per poterci giocare all'infinito magari per conservarle come ricordo.

Oggi la stessa fabbrica produce porcherie di plastica pur di ridurre i costi e farci più margine.
    La plastica: materiale poco romantico.

Oggi facciamo lo stesso con le auto. Rifiniture e qualità di assemblaggio scadenti, tecnologie apparentemente evolute dove nemmeno chi le produce a volte riesce a riparare quando creano problemi...abbiamo messo da parte le nostre scoperte geniali per fare spazio ad auto completamente di plastica prive di romanticismo e passione per fare spazio a qualcosa che le mima lontanamente.

Per un inesperto, un incapace ed un distratto, quelle che vedete, sono tre macchinine uguali e quello che non dovremmo fare è permettere a queste persone di decidere cosa dovremmo comprare e in che direzione dovremmo andare.​
    da facebook

• Font Size
    avete mai tastato le plastiche delle auto di oggi (anche mercedes eh) rispetto a 10 anni fa?
    no???
    bene non fatelo

altro che hot wheels

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      avete mai tastato le plastiche delle auto di oggi (anche mercedes eh) rispetto a 10 anni fa?
      no???
      bene non fatelo
      Ho fatto pure io questa domanda ad un carrozziere,sui paraurti,lui mi ha risposto dicendo che all' apparenza la plastica moderna sembra più scadente ma per due grossi motivi:

1) è tutta plastica riciclata

2)deve assorbire una determinata forza energetica durante un urto contro i pedoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

Ho fatto pure io questa domanda ad un carrozziere,sui paraurti,lui mi ha risposto dicendo che all' apparenza la plastica moderna sembra più scadente ma per due grossi motivi:

2)deve assorbire una determinata forza energetica durante un urto contro i pedoni
        Penso intendesse gli interni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post

io parlavo degli interni.Prima tutte plastichine morbide,groffature elaborate,inserti in tessuto,decorazioni. Adesso pare che ti facciano un piacere a darti un pannello porta in plastica semigrezza su un'auto da 30 mila euro.
          poi spesso è plastica riciclata è vero...a loro costa meno...a noi la mettono più. e giocoforza non ha la stess qualità della plastica non riciclata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Più andiamo avanti nel tempo e più la qualità dei prodotti IN GENERALE si riduce.
            Il vero benessere diminuisce e si perdono di vista la genialità delle scoperte che lasciano spazio ad altre scoperte.

Quanto eravamo esigenti in passaro; ambiziosi nel cercare di riprodurre nel dettagli il fondo delle auto giocattolo. Le realizzavamo in metallo per farle durare e per poterci giocare all'infinito magari per conservarle come ricordo.

Oggi la stessa fabbrica produce porcherie di plastica pur di ridurre i costi e farci più margine.
            La plastica: materiale poco romantico.

Oggi facciamo lo stesso con le auto. Rifiniture e qualità di assemblaggio scadenti, tecnologie apparentemente evolute dove nemmeno chi le produce a volte riesce a riparare quando creano problemi...abbiamo messo da parte le nostre scoperte geniali per fare spazio ad auto completamente di plastica prive di romanticismo e passione per fare spazio a qualcosa che le mima lontanamente.

Per un inesperto, un incapace ed un distratto, quelle che vedete, sono tre macchinine uguali e quello che non dovremmo fare è permettere a queste persone di decidere cosa dovremmo comprare e in che direzione dovremmo andare.​
            da facebook

Vero.. ma tutto....

Anche sulle cose grandi e vere... consumismo.. tutto che si rompe e cambia...

Prendete una VOLVO degli anni 90 e una BMW di oggi....

Prendete un NOKIA del 99 e un iphone da 2000 euro di oggi...

Di che parliamo.. tutto si deve rompere.. velocemente... conta solo la fuffa.. non la sostanza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              no???
              bene non fatelo

altro che hot wheels
              BMW uguale.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Vero.. ma tutto....

Anche sulle cose grandi e vere... consumismo.. tutto che si rompe e cambia...

Prendete una VOLVO degli anni 90 e una BMW di oggi....

Prendete un NOKIA del 99 e un iphone da 2000 euro di oggi...

Di che parliamo.. tutto si deve rompere.. velocemente... conta solo la fuffa.. non la sostanza..
                puoi prendere anche una volvo di oggi...cinese

ps il mio cinafonino (dopo essere passato da sony,2 volte,lg,samsung ,nokia ec ctutti han dato qualche problemino...prima o poi...qualcuno troppo prima ) si avvia verso le 5 primavere.
                Batteria tutto ok,chiamate ecc. si incespica ogni tanto per aprire la fotocamera,o quando apro troppa roba assieme...ma penso ch eanch eli basterebbe una bella formattata.
                Pagato una sega in confronto ai cel citati prima.Eppure...

Comment

X
                Working...
                X