Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elon Musk e le DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Definizione:
    Cosa vuol dire una persona luminare?
    Si dice di una persona che è un luminare quando ha particolari conoscenze in un determinato ambito, cioè quando è esperto della materia

Io invece scrivo semplicemente quello che vedo.
    Io ti considero un luminare in vari ambiti tranne in quello della fagiana. Posso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Io ti considero un luminare in vari ambiti tranne in quello della fagiana. Posso?
      Mi ci scommetto evaristo che,nonostante tu sia di cesenatico (il tasso figa* è 20 volte più alto che a Trestina,il mio minkiapaese) sono più somelier della figa di te

*più quantità e più scelta

Comment

• Font Size
        Beh può esser vero ma … si possono utilizzare delle clausole contrattuali …si può fare la divisione dei beni!!! Al massimo manterra’ i figli!! Certo credere che una t ama per quello che sei quando hai un impero del genere sara’ più difficile … però una donna può esser furba può aver astuzia ma un minimo con la sua intelligenza lo saprà vedere chi ha davanti

Comment

• Font Size
          Caro Elon non ti affaticare e non perderci tempo con le donne,lasciale tranquillamente a noi altri,se proprio hai bisogno di compagnia ti lasceremo tranquillamente "le femminielle" come dicono a Napoli oppure i maschietti a cui piacciono i maschietti...ora sei più tranquillo per il tuo patrimonio???

Comment

X
          Working...
          X