Originally posted by PaoloZX6R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon prodotti utili, curiosi e strani
Collapse
X
-
questo più in la mi s ach elo prendo. però su ebay avevo visto la versione più prestante allo stesso prezzo. o questo qua con più accessori. il problema è che io ho la pelle delicata...quando la faccio a zero mi faccio lo scalpo praticamente o mi riempo di bruciolini (che sega)Originally posted by PaoloZX6R View Post💶 37,99€ invece di 59,99€
Philips OneBlade 360 Face, Autentico Regolabarba e Rasoio Elettrico, con l'Innovativa Lama 360, 2 Lame 360 per il Viso, Pettine Regolabile 5 in 1 (Modello QP2734/30)
Comment
-
-
Se vuoi ti faccio anche una video recensione (ma solo della rasatura del muso, i "baglioni", se vuoi, su OnlyFansOriginally posted by luciocabrio View Post
poi facci sapere com'è. online ne parlano bene.
facevano la pubblicità che ci puoi rasare pure i "baglioni" in tutta tranquillità,quindi dovrebbe essere delicato sulla pelle
)
Comment
-
tranquillo...se voglio vedere una minkia come si deve basta che tiro giù i miei pantaloniOriginally posted by Karl88 View Post
Se vuoi ti faccio anche una video recensione (ma solo della rasatura del muso, i "baglioni", se vuoi, su OnlyFans
)

comunque sarei interessato ai tuoi pareri anche senza video
Comment
-
Anche te del club che se fai l'elicottero prendi il volo?Originally posted by luciocabrio View Post
tranquillo...se voglio vedere una minkia come si deve basta che tiro giù i miei pantaloni

comunque sarei interessato ai tuoi pareri anche senza video

Comunque se prendo il oneblade ti faccio sapere come va
Comment
-
purtroppo no...per l'elicottero servono pale fine e flessibili...Originally posted by Karl88 View Post
Anche te del club che se fai l'elicottero prendi il volo?
Comunque se prendo il oneblade ti faccio sapere come va
Qua solo acciaio Umbro
Ahaha comunque basta cazzate...
se lo prendi fammi sapere come ti trovi. ocio che se ti radi spesso guarda anche il cosnumo dlele testine
Comment
X

Comment