Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I LEGAMI CHE CONTANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ERRATA CORRIGE: anzich? MI GODO direi che ? molto + corretto dire CI GODIAMO perch? non sono l'unico a viverla cos?... ma il bello di tutto questo ? che cos? ? nato spontaneamente da entrambe le parti... senza desiderio di approfondire le cose ulteriormente, almeno al momento

Comment

• Font Size
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by alexea
      Originally posted by Fanky
      Originally posted by alexea
      Non ? un bel periodo x me..... anke se cerco di non pensarci mai e cerco di essere sempre ottimista :P
      L'ottimismo... me l'hanno rovinato con quella pubblicit? idiota....
      Ora ogni volta che sento parlare di ottimismo mi viene da gridare "GIANNIIIIII". Uff.
      Comunque, stupidate a parte essere ottimisti ? buona cosa.
      Come ho letto una volto su un cartello appeso in un negozio:

"Se c'? rimedio, perch? t'arrabbi?
      Se non c'? rimedio, perch? t'arrabbi?"

:P

di solito non sono mai ottimista..... ma non mi resta altro. ma non parlo di legami particolari, parlo di grosse delusioni ke mi hanno dato "xy" in questo periodo....... vabb? capita.

Di certo non mi tirano gi? queste cose! :P

Sapessi quanto son stata delusa io!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal

...quanto all'andare a letto con un'amica.... beh ? da qualche mese che ho un rapporto di questo genere con un'amica (ovvio che non ci si vede solo a letto) e devo dire che ? proprio bello.... mi godo le emozioni senza pensieri o promesse or anything else..... we just wanna have fun...then why not?
        Rispettabilissimo il tuo punto di vista, Marco(anche perch? condiviso dalla tizia di cui parli), ma ? un'esperienza che NON ho mai vissuto e che difficilmente potr? accadere in futuro...

Colpa del retaggio culturale, che mi impone(ma ? un 'imposizione che accolgo volentieri) di concedermi ad un uomo solo se ne sono profondamente innamorata....

Gli amici sono altro.....

Comment

• Font Size
          ... ne approfitto anche io x dire "grazie" ad una persona che mi sta dimostrando un bene incredibile...

baci verdissimi!

Comment

• Font Size
            Mi inserisco pure io, evidenziando, se mai ce ne fosse bisogno, che l'amicizia vera al giorno d'oggi ? veramente difficile da trovare, ma voglio ringraziare DDG perch?, tramite di esso, ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno (con cui mi sono trovato nel w.e.) che mi ha dimostrato che questa esiste ancora. Sono troppo felice Grazie per essere cos? speciali! E grazie alla toga per questo post

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss
              Mi inserisco pure io, evidenziando, se mai ce ne fosse bisogno, che l'amicizia vera al giorno d'oggi ? veramente difficile da trovare, ma voglio ringraziare DDG perch?, tramite di esso, ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno (con cui mi sono trovato nel w.e.) che mi ha dimostrato che questa esiste ancora. Sono troppo felice Grazie per essere cos? speciali! E grazie alla toga per questo post

Grazie a voi per aver contribuito con la vostra testimonianza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nobyliss

Grazie............
                la cosa ? reciproca ovviamente!!!!!In qualsiasi momento...siamo qui!!!

Comment

• Font Size
                  Hai proprio ragione Toga, io sono uno di quegli idioti che ha rotto le scatole alla sua ex impedendo ogni sorta di amicizia. Sono il classico cattivo esempio, che vuoi fare.

Per? non ? vero che non esiste l'amicizia fra uomo e donna.
                  Ho un bellissimo rapporto con una mia amica, ci confidiamo tutto e non siamo mai andati a letto insieme. Forse dipende dal fatto che ci provai anni fa, ma lei rifiut? perch? gi? impegnata (e mi pare giusto, predico bene e razzolo male, ma mi sentivo solo in quel periodo). Col tempo ci siamo risentiti ed ? nata questa splendida amicizia per cui le devo molto.
                  Mi ritengo fortunato per questo. E' molto utile conoscere una donna e parlarle delle proprie cose come si farebbe con un amico, aiuta a scoprire un po' di cose in pi? sull'universo femminile (e viceversa), che aiutano i maschietti pi? testardi a comportarsi inmeglio in certe situazioni.

Ciao a tutti!

(e brava ancora la Toga)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer

E' molto utile conoscere una donna e parlarle delle proprie cose come si farebbe con un amico, aiuta a scoprire un po' di cose in pi? sull'universo femminile (e viceversa), che aiutano i maschietti pi? testardi a comportarsi inmeglio in certe situazioni.

E' anche questo il senso del mio topic Willy

Nonostante le travers?e e le vicissitudini che ho dovuto subire nel periodo appena trascorso, mi ritengo una donna fortunata...

C'? una persona, vicinissima, cui posso regalare ogni angolo (anche il pi? nascosto) del mio privato...con la sicurezza di aver ben riposto la mia fiducia.... ...se non ci fosse.....

Comment

X
                    Working...
                    X