Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esigenze dei trentenni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    dissento forse voi non lo fate sull'amore... ma lo fate per altro

quanti uomini ci sono che si buttano al 100% nel lavoro per raggiungere l'ideale di vita che si sono sempre sognati??
    bella macchina bella casa etc etc etc

e questo non ? vivere in modo programmato??
    Evidentemente questi uomini hanno capito che le uniche soddisfazioni che possono trarre dalla vita, sono quelle che derivano dai propri enormi sforzi e che l'unica persona affidabile e su cui poter contare sempre dovunque e comunque, sono s? stessi. Percio' intelligentemente (e con mia profonda ammirazione), non puntano tutto su una relazione con "una" che quando sembra andare tutto per il meglio, te ne fa invece alle spalle di tutti i colori, o ti molla cos? su due piedi, solo perch? ha voglia di dare uno "scossone" alla propria vita. Dopo che ti ho dedicato tempo, pazienza, energie, tutto me stesso ecc...sai dove te lo metto lo "scossone"?
    Il mondo ? troppo pieno di cogl..oni che investono tutto nella relazione con una donna e dedicano poco a s? stessi. Quando poi dopo anni si vedono costretti a "svegliarsi dal letargo" e capiscono con chi hanno a che fare, allora l? ? tragica... Il brutto ? che molti di quelli che hanno vissuto esperienze del genere, sono recidivi, ci ricascano...E allora siete proprio cogl..oni!
    Io sinceramente preferisco dedicarmi a me stesso, alle cose che mi piace fare, ai miei impegni professionali e gli sforzi li indirizzo verso qualcosa di costruttivo, costruendo tutto sulla base di me stesso, unico soggetto che non potr? mai tradirmi. Attenzione, non sto dicendo che voglio arrivare in alto professionalmente ecc ecc, sto dicendo solo che nella vita mi piace fare le cose intelligentemente, razionalmente e con criterio, anzich? dirigere i miei sforzi verso una persona che da un momento all'altro per i grilli che ha nella sua testa, puo' vanificare tutto il mio operato e le mie energie impiegate.
    Sono in molti a pensarla cos?, ma nessuno lo ammette. Un mio difetto ? che dico sempre cosa penso, quindi qua l'ho detto

Comunque non prendetemi come un orso Sono cos? solo in campo amoroso, ma per quanto riguarda le amicizie, per me l'amicizia ? una cosa sacra e per l'amicizia sono davvero disposto a investire molto

Comment

• Font Size
      per me bisogna lavorare per vivere NON vivere per lavorare

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74
        terminato il ramadam?
        mica tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74
          allora passo...

ciao OTTAVIO

ti chiedo scusa, mi sa che mi sono espresso male

intendevo solo dire che farei meglio a sentenziare meno lasciando spazio a chi ha + esperienza diretta in materia

ma tutti possono dire la loro ed io li ascolter? sempre con interesse

ettore

Comment

• Font Size
            Max scusa ma dissento un pochino.. ok il dedicarsi a se stessi, pi? che giusto, ma secondo me in una relazione si ? in due, e quindi non ci si pu? dedidare totalmente solo a se stessi.
            sicuramente son daccordo inveve sul fatto di non fare l'errore di non dedicarsi affatto a se stessi...

quindi alla fine secondo me la cosa migliore st? proprio nel mezzo come quasi sempre nella vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              ce n'? almeno uno da presentarmi???

Dueeeee ....

Ah no.. cazzz...ahiiii ... opssss.... gaffeeee !!!!

Comment

• Font Size
                beh max... il tuo discorso non fa una piega e non lo trovo mica tanto sbagliato, penso sia non sia poi cos? giusto contare su una persona, vivere per lei, affidarsi a lei etc etc etc (uomo o donna che sia)

con questo non voglio dire "evviva facciamoci allegramente i cazzi nostri" ma dico che l'amore non ? un rapporto morboso in cui due persone devono dipendere l'uno dall'altro... una coppia ? fatta di individui e aggrapparsi a qualcuno non serve

bho ? complesso... e devo pure lavorare (peccato)
                ma qualcuno a questo proposito non ha mai letto "un posto nel mondo" di fabio volo?
                questi temi li affronta... anche se a qualcuno pu? non piacere come li affronta :P
                Last edited by ladyduke; 05-09-06, 11:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Dueeeee ....

Ah no.. cazzz...ahiiii ... opssss.... gaffeeee !!!!

e come no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    Max scusa ma dissento un pochino.. ok il dedicarsi a se stessi, pi? che giusto, ma secondo me in una relazione si ? in due, e quindi non ci si pu? dedidare totalmente solo a se stessi.
                    sicuramente son daccordo inveve sul fatto di non fare l'errore di non dedicarsi affatto a se stessi...

quindi alla fine secondo me la cosa migliore st? proprio nel mezzo come quasi sempre nella vita
                    E' vero, forse la mia ? una visione un po' troppo estremista in questo momento Ma ? dettata da delusioni personali e di persone a me vicine...Essendo una persona equilibrata, credo che col tempo arrivero' alla tua identica conclusione
                    Ma trovero' sempre una condizione di equilibrio per cui io riesca a dedicarmi almeno al 50% anche a me stesso. Non far? mai l'errore che fanno in molti di annullarsi totalmente per darsi alla propria compagna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro
                      nel lavoro nella vita quotidiana...e soprattutto in amore ma quanto diventiamo esigenti?
                      almeno parlo per me ... non va mai bene nulla..non che io sia brad pitt anzi tutto il contrario ..ma ad esempio in amore quando vedi subito che non va nel rapporto mollo subito il colpo non tento nemmeno ... e non penso sia una cosa positiva, bisogna a volte credo sapersi accontentare cosi come nel lavoro e nella vita quotidiana...
                      non so per voi...

Mai accontentarsi .. puntare sempre al massimo

Ci pensa poi la vita a ridimensionare le nostre aspettative a volte pero' ci sorprende in positivo quindi vale la pena di pensare sempre in alto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m
                        E' vero, forse la mia ? una visione un po' troppo estremista in questo momento Ma ? dettata da delusioni personali e di persone a me vicine...Essendo una persona equilibrata, credo che col tempo arrivero' alla tua identica conclusione
                        Ma trovero' sempre una condizione di equilibrio per cui io riesca a dedicarmi almeno al 50% anche a me stesso. Non far? mai l'errore che fanno in molti di annullarsi totalmente per darsi alla propria compagna

beh guarda ti dir?, ho quasi fatto quell'errore anchio..
                        adesso st? invece molto meglio
                        dedico tempo a me e a lei.. cerco di essere presente quasi sempre e soprattutto nei momenti meno facili, e dedico tempo a me e i miei amici.

Sicuramente smusserai un pochino gli angoli quando ti passer? un po

Comment

• Font Size
                          perch? noi trentenni abbiamo esigenze
                          ah si qualcuna c'? ma quella c'era anche molto prima dei trenta

trentatretrentinientraronoatrentotuttitrentatretro trorelando

Comment

• Font Size

pienamente d'accordo.. mai annullarsi per l'altra persona
                            e per il discorso visione estremista... io ho imparato a mie spese che purtroppo l'esperienza oltre che insegnare..pu? "segnare".. e non c'? cosa pi? sbagliata del farsi influenzare dalle esperienze passate.
                            ogni rapporto ? a se',ogni persona ? a se' e per quanto difficile bisognerebbe ogni volta resettare a partire da zero..

Comment

• Font Size
                              Non far? mai l'errore che fanno in molti di annullarsi totalmente per darsi alla propria compagna
                              credo che quest'errore una volta nella vita l'abbiamo fatto tutti l'importante ? non riperterlo...anche perch? dannosissimo per il rapporto di coppia e non solo!
                              prendiamo quello che viene senza avere aspettative se va ok se non va amen si ricomincia da zero...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabro
                                credo che quest'errore una volta nella vita l'abbiamo fatto tutti l'importante ? non riperterlo...anche perch? dannosissimo per il rapporto di coppia e non solo!
                                prendiamo quello che viene senza avere aspettative se va ok se non va amen si ricomincia da zero...
                                parole sante

Comment

X
                                Working...
                                X