Originally posted by ladyduke
Il mondo ? troppo pieno di cogl..oni che investono tutto nella relazione con una donna e dedicano poco a s? stessi. Quando poi dopo anni si vedono costretti a "svegliarsi dal letargo" e capiscono con chi hanno a che fare, allora l? ? tragica... Il brutto ? che molti di quelli che hanno vissuto esperienze del genere, sono recidivi, ci ricascano...E allora siete proprio cogl..oni!
Io sinceramente preferisco dedicarmi a me stesso, alle cose che mi piace fare, ai miei impegni professionali e gli sforzi li indirizzo verso qualcosa di costruttivo, costruendo tutto sulla base di me stesso, unico soggetto che non potr? mai tradirmi. Attenzione, non sto dicendo che voglio arrivare in alto professionalmente ecc ecc, sto dicendo solo che nella vita mi piace fare le cose intelligentemente, razionalmente e con criterio, anzich? dirigere i miei sforzi verso una persona che da un momento all'altro per i grilli che ha nella sua testa, puo' vanificare tutto il mio operato e le mie energie impiegate.
Sono in molti a pensarla cos?, ma nessuno lo ammette. Un mio difetto ? che dico sempre cosa penso, quindi qua l'ho detto
Comunque non prendetemi come un orso

Comment