Oggi chimica. Uovo marinato. Lo (li) consumerò domani.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come ve la cavate in cucina?
Collapse
X
-
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Uovo marinato?
Si utilizza una salamoia di sale e zucchero in parti uguali. Questi tuorli, dopo 24 ore in salamoia, sono sufficientemente maneggevoli.
Più lasci il tuorlo in salamoia, più indurisce. Dopo 7 giorni lo puoi grattugiare. Il sapore è intenso, ma gradevole.Last edited by Bruno Rabolini; 04-05-25, 16:50.
- Likes 2
Comment
-
faccio schifo
non ho proprio la capacità intellettiva nel gestire gli ingredienti. Ovvio che se mi insegni una cosa la so replicare, ma non ho idea di come si possa comporre un piatto.
ma di fatto è una cosa che non mi piace fare, non mi piace cucinare e non mi interessa.
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBello, nessuno ti conosceva, dopo 2 anni di iscrizione e 56 messaggi ora si sa perfettamente chi c’è di là dal monitor… che figura del cazzoMa poi mica ragazzini di 12 anni, gente adulta che vuole fare l'imprenditore.
Da CHEBARBA77 a CHEBALLE77 è una consonante.
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Santo cielo che figuraccia...ma dai non siamo bambini per fare queste cose
Ciao ragazzi/e Buongiono! :ananas: Non sono molto presente sul forum, ma ogni tanto leggiucchio e ho scritto qualcosina in passato. Sono Gabriele, zona Milano/Como Perche' apro questo post? Perche' e' un po' quello che sta succedendo nella mia vita...ahime'... da un anno circa sono disoccupato, 1000 milioni di cv inviati ma
O è genio lui e OGLIONI noi o
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
E' "un'invenzione" di Cracco, serve ad "asciugare" il tuorlo, è un fenomeno di igroscopia.
Si utilizza una salamoia di sale e zucchero in parti uguali. Questi tuorli, dopo 24 ore in salamoia, sono sufficientemente maneggevoli.
Più lasci il tuorlo in salamoia, più indurisce. Dopo 7 giorni lo puoi grattugiare. Il sapore è intenso, ma gradevole.
E' uovo disidratato in pratica? Per cosa si puù utilizzare?
Comment
-
Ho letto solo ora scusate, ma siete seri?
non avevo fatto la foto e ne ho messa una a casaccio da internet.
ma veramente fate?
Vabbe' ditemi che e' uno scherzo.
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Davvero.Ma poi mica ragazzini di 12 anni, gente adulta che vuole fare l'imprenditore.
Da CHEBARBA77 a CHEBALLE77 è una consonante.
cioe' veramente non avete capito che la foto era semplicemente dimostrativa del piatto?
cristo era praticamente una foto da ristorante 720.000 stelle.
no scusate, non credo sia possibile 3 pagine per sta scemenza.
Comment
-
Originally posted by stefanogallo View Post
copia di cosa ?
pensate veramente che quella foto li fosse di una casa e/o di una cucina normale?
dai, non prendetemi in giro.
Last edited by chebarba77; 30-07-25, 21:29.
Comment
X
Comment