Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ve la cavate in cucina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale11 View Post

Si intuiva il fakeeeeee😂😂😂
    Non e' fake.
    e' una foto dimostrativa.
    ma dove vivete? sono 25 anni che sui forum si usano foto dimostrative, vi giuro non so cosa dire, sono esterefatto.

Comment

• Font Size
      Proviamo cosi :
      Spaghetti alle vongole.
      Fotografia fatta a casa, con telefonino e non con una macchina fotografica professionale da 3000 euro, softbox set luci, tavolo da ripresa.

mi state facendo credere che non percepite le differenze tra una foto fatta a ''casa' 'e una ''pro''. dai su, non scherziamo.

Last edited by chebarba77; 30-07-25, 21:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by chebarba77 View Post

Non e' fake.
        ma dove vivete? sono 25 anni che sui forum si usano foto dimostrative, vi giuro non so cosa dire, sono esterefatto.
        Spiega dai... che io di forum capisco poco. Ma questa non la so.

Quindi secondo te SUI FORUM (non capisco perchè poi sui forum) la gente RUBA foto in giro e le spaccia per proprie?
        Last edited by mito22; 31-07-25, 07:39.

Comment

• Font Size

Non e' fake.
          Quindi, tu vieni sul forum di moto più grande che ci sia, per fare pubblicità alla tua 'idea' che hanno masticato e avuto tante persone già 25-30 anni fa. Perculi tutti rubando una foto da altri siti e spacciandola per tua, vieni beccato e sputtanato, ma tu ora INSEGNI, su un forum, a chi l'ha fatto e chi vi partecipa, come funzionano i forum , spacciandoli per contenitori di cose false e rubate,

E vuoi fare imprenditore sul web, dove la PRIMA cosa che serve è la attendibilità, seguita da credibilità e serietà.

Chi ben comincia.

Grazie degli insegnamenti.

Comment

• Font Size
            Proviamo cosi :
            Spaghetti alle vongole.
            Fotografia fatta a casa, con telefonino e non con una macchina fotografica professionale da 3000 euro, softbox set luci, tavolo da ripresa.

mi state facendo credere che non percepite le differenze tra una foto fatta a ''casa' 'e una ''pro''. dai su, non scherziamo.

Ma pensi che siamo tutti idioti e arrivi tu a spiegare la vita? La differenza la conosciamo, ma un conto è una foto fatta da te, in modalità casalinga o PRO, altro rubare (RUBARE perchè la fai passare per tua quando è di altri) e farci fessi e voler anche avere ragione.

Altro che 1200 curricula devi inviare per farti prendere se il tuo atteggiamento di base è questo, non ti predono nemmeno al turno di notte al distribuore di benzina.

La mamma e il papà non ti hanno insegnato che spesso il silenzio è d'oro e quando vieni colto con le mani nella marmellata, davanti ALL'EVIDENZA, bene ammettere e chiedere scusa invece che contrattaccare.

Ti dice bene che questo forum è fatto di persone educate e perbene in primis il suo amministratore.

Comment

• Font Size

Non e' fake.
              Bravo, insisti, hai ragione tu, tranquillo, ci stai convincendo tutti.

NO , NON STAI FACENDO FIGURE DI MERDA UNA DOPO L'ALTRA.

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post

Quindi, tu vieni sul forum di moto più grande che ci sia, per fare pubblicità alla tua 'idea' che hanno masticato e avuto tante persone già 25-30 anni fa. Perculi tutti rubando una foto da altri siti e spacciandola per tua, vieni beccato e sputtanato, ma tu ora INSEGNI, su un forum, a chi l'ha fatto e chi vi partecipa, come funzionano i forum , spacciandoli per contenitori di cose false e rubate,

E vuoi fare imprenditore sul web, dove la PRIMA cosa che serve è la attendibilità, seguita da credibilità e serietà.

Chi ben comincia.

Grazie degli insegnamenti.
                Originally posted by martin28 View Post

Ma pensi che siamo tutti idioti e arrivi tu a spiegare la vita? La differenza la conosciamo, ma un conto è una foto fatta da te, in modalità casalinga o PRO, altro rubare (RUBARE perchè la fai passare per tua quando è di altri) e farci fessi e voler anche avere ragione.

Altro che 1200 curricula devi inviare per farti prendere se il tuo atteggiamento di base è questo, non ti predono nemmeno al turno di notte al distribuore di benzina.

La mamma e il papà non ti hanno insegnato che spesso il silenzio è d'oro e quando vieni colto con le mani nella marmellata, davanti ALL'EVIDENZA, bene ammettere e chiedere scusa invece che contrattaccare.

Ti dice bene che questo forum è fatto di persone educate e perbene in primis il suo amministratore.

Aspetta adesso da contrattacco passerà a vittima, tutti contro di lui che siamo brutti e cattivi. SAPEVALO!

Comment

• Font Size

Non e' fake.
                  A casa mia se è una foto dimostrativa per onestà intellettuale si dice, visto che gli altri postavano in modo genuino piatti fatti da loro e foto fatte da loro. Siamo una grande famiglia qui...non un branco di invasati che godono nel far vedere chi ce l'ha più lungo. Che male ci sarebbe stato a scrivere che la foto ti eri dimenticato di farla perchè avevi troppa fame e allora per far vedere com'era il tuo piatto avevi messo una foto presa dal sito della NEGRONI?

Foto dimostrativa? Allora facciamo che ognuno di noi invece che mettere la propria foto personale con la sua faccia ne mette una dimostrativa di come lui pensa nella sua testa di vedersi allo specchio. Cosi saremo tutti George Clooney in motocicletta. Onestà intellettuale...questa sconosciuta.

Comment

• Font Size
                    Visto che ormai questa cosa e' irrecuperabile e visto che non ci capiamo e capiremo,
                    mettero' la voce '' foto presa da internet dimostrativa'' in futuro.

Nessuno voleva far fesso nessun altro, trovavo scontato si capisse che fosse presa da internet.
                    ma per cosa poi , per un piatto di pasta?
                    trovo assurdo quello che scrivete ma va bene cosi.
                    nessuno vuole insegnare nulla a nessuno.

Last edited by chebarba77; 31-07-25, 08:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KalR1 View Post

E pensa che è sempre quello che rubava i video virali altrui per aumentare i followers della sua pagina per poi 'venderli' come suoi, a ristoranti e aziende.

Ciao ragazzi/e Buongiono! :ananas: Non sono molto presente sul forum, ma ogni tanto leggiucchio e ho scritto qualcosina in passato. Sono Gabriele, zona Milano/Como Perche' apro questo post? Perche' e' un po' quello che sta succedendo nella mia vita...ahime'... da un anno circa sono disoccupato, 1000 milioni di cv inviati ma

O è genio lui e OGLIONI noi o

Tanto si sa come finisce no? E naturalmente come volevasi dimostrare va a finire che "girando le frittate" in cucina i oglioni siamo noi

Comment

• Font Size
                        Visto che ormai questa cosa e' irrecuperabile e visto che non ci capiamo e capiremo,
                        mettero' la voce '' foto presa da internet dimostrativa'' in futuro.

Nessuno voleva far fesso nessun altro, trovavo scontato si capisse che fosse presa da internet.
                        ma per cosa poi , per un piatto di pasta?
                        trovo assurdo quello che scrivete ma va bene cosi.
                        nessuno vuole insegnare nulla a nessuno.

A me non sembra che sia poi cosi scontato che su un forum si debbano mettere foto "dimostrative" è un forum non una vetrina o il catalogo Postal Market.

I forum sono community di gente genuina grazie a Dio che mette ancora foto reali al contrario dei social. Far passare noi per stupidi ingenuotti disinformati che non sappiamo come gira il mondo su una tua leggerezza non mi sembra carino, proprio per nulla. Anche perché gli ingenuotti che leggono quel che scrivi su di loro sono gli stessi che dovrebbero iscriversi sul tuo sito del maialetto a due ruote o parlarne con gli amici.

La diplomazia in certi casi vale più dell'oro. Spero che questa vicenda ti abbia arricchito su come interfacciarti in un forum.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

Tanto si sa come finisce no? E naturalmente come volevasi dimostrare va a finire che "girando le frittate" in cucina i oglioni siamo noi
                          Abbiamo gia' chiarito , volete continuare ancora? fate pure
                          Io ho gia' detto la mia e chiarito che nessuno voleva prendervi in giro o offerndervi e pensavo fosse chiaro che fosse una immagine professionale presa da internet.

volete continuare? fate pure.
                          Nessuno ha mai dato dei ciglioni a nessuno. ma continuate se vi fa piacere.

e per KalR1, se seguissi la pagina e il sito, ci sono 807 video, e in molti viene spiegato perche' l'uso di meme e video repost

ma continuate pure, se vi fa piacere.
                          mi ripeto :

''trovo assurdo quello che scrivete ma va bene cosi.
                          e per il post sopra confermo quanto scritto ora, mai pensato di considerarvi ''stupidi ingenuotti disinformati'.

piu che dirlo mille volte non so che fare.
                          Last edited by chebarba77; 31-07-25, 16:31.

Comment

• Font Size
                            Tornando on topic,
                            risotto ai funghi porcini con vino rosso, e spolverata di salsiccia.

Foto di casa, con tovaglia di casa.

Comment

• Font Size

Abbiamo gia' chiarito , volete continuare ancora? fate pure
                              Io ho gia' detto la mia e chiarito che nessuno voleva prendervi in giro o offerndervi e pensavo fosse chiaro che fosse una immagine professionale presa da internet.

volete continuare? fate pure.
                              Nessuno ha mai dato dei ciglioni a nessuno. ma continuate se vi fa piacere.

e per KalR1, se seguissi la pagina e il sito, ci sono 807 video, e in molti viene spiegato perche' l'uso di meme e video repost

ma continuate pure, se vi fa piacere.
                              mi ripeto :

''trovo assurdo quello che scrivete ma va bene cosi.
                              e per il post sopra confermo quanto scritto ora, mai pensato di considerarvi ''stupidi ingenuotti disinformati'.

piu che dirlo mille volte non so che fare.
                              Mi sono connessa adesso e ho detto la mia, cosi come tu hai detto la tua...non mi sembra sia sbagliato esprimere le proprie opinioni su un forum.

Comment

• Font Size
                                a posto cosi allora, visto che tanto non credo ci sara' modo per cambiare le cose o le idee che vi siete fatti anche spiegandole al meglio e gentilmente.

Comment

X
                                Working...
                                X