Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente al telefono in macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gente al telefono in macchina

Argomento che penso sia trito e ritrito ma…

kazzo in questi giorni ho rischiato 2 incidenti per dei babbei al telefono, uno mi ha tagliato la strada e una invadeva la corsia di sinistra mentre stavo superando

ma si può!?!?!

• Font Size
    Originally posted by woodstock View Post
    Argomento che penso sia trito e ritrito ma…

kazzo in questi giorni ho rischiato 2 incidenti per dei babbei al telefono, uno mi ha tagliato la strada e una invadeva la corsia di sinistra mentre stavo superando

ma si può!?!?!

Eh..... bel problema quello del telefono in mano mentre si guida.....

(wood mettiti un bell'avatar)

Difatti , sebbene ammetta che anche io ogni tanto ci casco.. ma sicuramente non in città o dove la gente attraversa.... anche in auto più di una volta rischi dei botti inenarrabili per gente che guarda il cell... passa la voglia di girare in moto...

Comment

• Font Size
      pensavo che il titolo del topic continusse:
      ...con la madre puttana

Comment

• Font Size
        Originally posted by zox View Post
        pensavo che il titolo del topic continusse:
        ...con la madre puttana
        Quindi tu sali in auto e il telefono non lo tocchi mai? Nemmeno in mano per spostarlo? O caricarlo?

E cmq. FARESTI SOLO CHE BENE.

Comment

• Font Size
          in effetti con android auto non lo uso...
          però io sono anche un caso a parte uso pochissimo l'auto (5000km l'anno circa)

Comment

• Font Size
            Il top sono quelli con auto da 100k che non sono neanche capaci di collegare il telefono al bluetooth dell'auto

Comment

• Font Size
              Tra l'altro il BT lo ha pure la 500 e da una decina d'anni.

Io una volta ero in moto e avevo una Clio davanti che andava pianissimo e un po' a destra e sinistra.
              Appena si libera la strada la affianco per superarla e butto un occhio dentro all'abitacolo... Ebbene, la tizia stava scrollando Facebook

Comment

• Font Size
                Qualche anno fa ero fermo con l'Adventure in coda davanti alla scuola con i bambini che attraversavano sulle strisce ed il "nonno" con la paletta che fermava le auto, arriva da dietro una VW, per fortuna a bassa velocità, che mi catapulta contro la macchina davanti a me. La ragazza al volante, una cessa, quindi doppiamente colpevole, scende e la prima cosa che dice, senza che nessuno le avesse chiesto niente: " non ero al cellulare eh"........
                no eh? venti auto in coda che procedono a passo d'uomo, te compresa, ma vaffangulo va

Comment

• Font Size
                  Cellulare durante la guida,SUV gigante e vetri oscurati,un fattore di questi tre o tutti messi insieme hanno creato in me il motivo che ha dato il saluto alle due ruote per strada

Comment

• Font Size
                    Che poi, telefonare é la cosa meno pericolosa che si possa fare alla guida!
                    Anche senza blutut...

Il problema è chi legge/risponde ai messaggi, cerca il link, guarda il filmato...

Una volta bastava stare attenti alle sole cicche di sigaretta, oggi a idioti che usano il telefono manco fossero seduti sulla tazza del cesso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Qualche anno fa ero fermo con l'Adventure in coda davanti alla scuola con i bambini che attraversavano sulle strisce ed il "nonno" con la paletta che fermava le auto, arriva da dietro una VW, per fortuna a bassa velocità, che mi catapulta contro la macchina davanti a me. La ragazza al volante, una cessa, quindi doppiamente colpevole, scende e la prima cosa che dice, senza che nessuno le avesse chiesto niente: " non ero al cellulare eh"........
                      no eh? venti auto in coda che procedono a passo d'uomo, te compresa, ma vaffangulo va
                      Sei il solito rubacuori.

Era spettinata?

Comment

• Font Size
                        Era 'na cozza horse categorie che mi ha fatto più male vederla che cadere, altro che spettinata

Comment

• Font Size
                          Vabbè, dai, per ridere racconto un evento accadutoqualche anno fà....

Milano, corso XXII Marzo direzione piazza 5 Giornate. Oltre la preferenziale del tram ci sono due corsie. Fermo in quella di sinistra, macchine avanti, dietro e di lato.

Scatta il verde e la corsia di destra si muove...quella dietro aMme nota il movimento e parte tamponandomi....cado appoggiandosi ad un'auto (Volvo XC60) alla mia destra rovinando la fiancata col manubrio.

Mi rialzo con le bestemmie che sono anni che custodisco...mi volto...una Innocenti Elba guidata da una SUORA

Mi son trattenuto ed ho compilato la constatazione amichevole...

Non esistevano smartphone ne altro...semplice distrazione che può costare la vita
                          Last edited by omarMT01; 02-05-25, 19:20.

Comment

• Font Size
                            Il problema è che scrivono su wa o su telegram

La gente è fuori di testa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Eh..... bel problema quello del telefono in mano mentre si guida.....

(wood mettiti un bell'avatar)

Difatti , sebbene ammetta che anche io ogni tanto ci casco.. ma sicuramente non in città o dove la gente attraversa.... anche in auto più di una volta rischi dei botti inenarrabili per gente che guarda il cell... passa la voglia di girare in moto...
                              lo ho nel profilo l'avatar, non lo visualizza più nei post pero!

Comment

X
                              Working...
                              X