Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli USA attaccano l'Iran

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Tutti i leader del mondo che mettono la kippah e vanno a pregare al muro, un dubbio potrebbero farlo venire.
    Allora "forse" hanno ragione loro a credere di essere il popolo eletto, timorato di D-o e protetto da D-o, se tutti i capi di stato del mondo si inchinano.

Se hanno il potere, indipendentemente dal fatto che Voi vedete solo il lato economico, ci sarà un motivo...qualcuno, o qualcosa, glie l'ha dato questo potere...questi soldi che determinano il potere...questa intelligenza di gestire il potere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Allora "forse" hanno ragione loro a credere di essere il popolo eletto, timorato di D-o e protetto da D-o, se tutti i capi di stato del mondo si inchinano.

Se hanno il potere, indipendentemente dal fatto che Voi vedete solo il lato economico, ci sarà un motivo...qualcuno, o qualcosa, glie l'ha dato questo potere...questi soldi che determinano il potere...questa intelligenza di gestire il potere...

Ma tutti tutti eh, pure Trump e Putin, per dire.
      Poi basta vedere cosa si è messo in casa tramite sua figlia Ivanka.

Stai tranquillo che litigano su tutto tranne spazio, Antartide e Israele.

Comment

• Font Size
        Gli bastava un anno alla Germania solo un anno in più

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Quindi sei antisemita....

Comment

• Font Size

Quindi sei antisemita....
            Per me sono tutti uguali
            prima vittime poi carnefici poi di nuovo vittime così ciclicamente dalla notte dei tempi.
            Ma se non ci fossero americani ed ebrei forse il mondo sarebbe diverso.

Comment

• Font Size

c'avranno quel che gli pare (dire rabbino a uno non è un complimento...e ho visto come lavorano i padroni dei negozi a roma ad esempio) m pure per loro può cambiare tutto da un giorno all'altro...basta un folle col baffetto...quindi nessuno è al sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Nooooo...lucadb amicodeineri che c'avrà pure gli arcobaleni appesi alle terrazze...mi tira un messaggio così????

Ti hanno hackerato di la verità!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io speriamo che ce la caviamo tutti!

Però negli ultimi 6 /7 anni ho cercato e studiato x centinaia o migliaia di ore come funziona il sistema, come è gestito, come è stato, come è adesso e come presumibilmente andrà, e la conclusione per me è solo una, il 99% delle persone non se la caverà e pagherà le conseguenze dell'enorme ciclo del debito iniziato nel 1944, e accelerato nel 1971.
                  L'economia è un enorme drogato di debito, che per andare avanti ha bisogno di sempre maggiori dosi di debito, l'overdose arriverà sicuro e farà male. Il sistema ha una scadenza sicura, da capire solo il quando, se fra 10 anni, 30 anni o più in là.

Io lavoro da dipendente da oltre 25 anni, ho sempre pagato i contributi ma sono sicuro che fra altri 25 anni di contributi, se avrò una pensione, questa mi farà vivere con poca dignità, ho scritto se perché la metto pure in discussione non dandola per certa.

Sarò troppo negativo? vedremo il tempo me lo dirà, ma di certo mi sto creando il mio piano B per non dipendere dal sistema, ed essere sovrano, autonomo nel mio futuro.

Se il mondo non andrà dove negativamente penso, allora avrò le spalle più larghe di quanto mi servirà
                  no no io penso per me...fregasega di vojaltri
                  ​​​​​​​scherzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Nooooo...lucadb amicodeineri che c'avrà pure gli arcobaleni appesi alle terrazze...mi tira un messaggio così????

Ti hanno hackerato di la verità!!!
                    ma questa è la forza di questi individui, per difendere i terroristi di hamas che si nascondono dietro alla bandiera palestinese bisogna attaccare israele

se ricordi, da quando hanno dato del semita anche a Zelensky Putin ha ragione

Comment

• Font Size

c'avranno quel che gli pare (dire rabbino a uno non è un complimento...e ho visto come lavorano i padroni dei negozi a roma ad esempio) m pure per loro può cambiare tutto da un giorno all'altro...basta un folle col baffetto...quindi nessuno è al sicuro
                      dare del rabbino è dare del tirchio o peggio usuraio.

D'altra parte è anche colpa nostra se li ghettizzavamo e gli proibivamo di fare commercio...l'unica cosa che potevano fare era prestare soldi a interesse...e visto che gli era proibito possedere beni immobili erano costretti ad accumulare ricchezza...praticamente tentando di limitarli li abbiamo fatti arricchire

p.s. con "colpa nostra" intendo i cristiani del tempo

Riguardo i padroni dei negozi non ne farei una questione religiosa, mi risulta che in molti posti al sud sfruttano con paghe da fame al nero e nel caso siano obbligati ad assumere costringono i lavoratori a restituire parte dello stipendio
                      Last edited by omarMT01; 25-06-25, 07:31.

Comment

• Font Size

dare del rabbino è dare del tirchio o peggio usuraio.

D'altra parte è anche colpa nostra se li ghettizzavamo e gli proibivamo di fare commercio...l'unica cosa che potevano fare era prestare soldi a interesse...e visto che gli era proibito possedere beni immobili erano costretti ad accumulare ricchezza...praticamente tentando di limitarli li abbiamo fatti arricchire

p.s. con "colpa nostra" intendo i cristiani del tempo

Riguardo i padroni dei negozi non ne farei una questione religiosa, mi risulta che in molti posti al sud sfruttano con paghe da fame al nero e nel caso siano obbligati ad assumere costringono i lavoratori a restituire parte dello stipendio
                        ripeto gli ebrei non erano un cazzo di buono...se ti ghettizzano un motivo ci sarà.
                        Ps...potevano non stare in italia o europa se non gli stava bene...
                        ma campavano meglio degli altri...per cui...

dico solo che fin dalle elementari ti scartabellano la minkia sugli ebrei,quello che hanno sofferto ecc ecc...e gli ebrei di oggi fanno quello che facevano i tedeschi ieri in pratica...

ps i comportamenti visti nei negozi degli ebrei non li ho visti da nessuna parte

non sto offendendo nessuno eh....
                        dico solo quello ch e vedo

Comment

• Font Size
                          Poveri! sono usurai e nazisti per colpa nostra!

Comment

• Font Size

ripeto gli ebrei non erano un cazzo di buono...se ti ghettizzano un motivo ci sarà.
                            Ps...potevano non stare in italia o europa se non gli stava bene...
                            ma campavano meglio degli altri...per cui...

dico solo che fin dalle elementari ti scartabellano la minkia sugli ebrei,quello che hanno sofferto ecc ecc...e gli ebrei di oggi fanno quello che facevano i tedeschi ieri in pratica...

ps i comportamenti visti nei negozi degli ebrei non li ho visti da nessuna parte

non sto offendendo nessuno eh....
                            dico solo quello ch e vedo
                            Hanno messo in croce anche il Nostro Signore poi.
                            Se sono migliaia di anni che li perseguitano ci sarà pure un motivo?! O no

Comment

X
                            Working...
                            X