Originally posted by martin28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patriarcato, panchine rosse MA QUANDO CI SI SEPARA
Collapse
X
-
Io non generalizzerei così… nel mio piccolo mia sorella di è separata (no figli) e non gli è stato dato nulla… la casa? L’ha tenuta lui…lei ha dovuto rimboccarsi le maniche e cercarsi una casa in affitto (parliamo dei costi di affitto ora?!!!) i soldi messi nella casa insieme? Una irrilevante “buona uscita”. Se non hai figli non spetta nulla a nessuno 16€ di marca da bollo e fine!
-
Tua sorella una delle rare che non ha fatto valere l'essere femmina e fare un pò di sceneggiata.Originally posted by Elisa Gregori View Post
Io non generalizzerei così… nel mio piccolo mia sorella di è separata (no figli) e non gli è stato dato nulla… la casa? L’ha tenuta lui…lei ha dovuto rimboccarsi le maniche e cercarsi una casa in affitto (parliamo dei costi di affitto ora?!!!) i soldi messi nella casa insieme? Una irrilevante “buona uscita”. Se non hai figli non spetta nulla a nessuno 16€ di marca da bollo e fine!
Evidentemente non hanno messo in mezzo avvocati.
- Likes 1
Comment
-
Ti dirò che li hanno messi in mezzo ma senza figli conta il reddito… se quello di lui non è almeno 10 volte quello di lei non le spetta nulla. Io credo che conti di più come sono finite le cose, se lui l’ha tradita lei lo seppellirà e lui per farla tacere cederà a tutto. Ma se ci sono avvocati di mezzo la legge tutela solo se ci sono figli.Originally posted by PaoloZX6R View Post
Tua sorella una delle rare che non ha fatto valere l'essere femmina e fare un pò di sceneggiata.
Evidentemente non hanno messo in mezzo avvocati.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Ed ecco un'altra tragedia annunciata!!!!!
Ieri si è consumato l'ennesimo femminicidio nonostante fossero state imposte una serie di misure cautelari.
Possibile che non si riesce a prevenire tutto questo?!?!?!
Comment
-
Perchè non si dà abbastanza potere alle forze dell'ordine e alla giustizia.Originally posted by venerekiss View PostEd ecco un'altra tragedia annunciata!!!!!
Ieri si è consumato l'ennesimo femminicidio nonostante fossero state imposte una serie di misure cautelari.
Possibile che non si riesce a prevenire tutto questo?!?!?!
Cmq. ovviamente questa discussione non si riferiva a casi limite del genere.
Comment
-
Troppi ne vedo di questi casi pro donne per lavoro...ma non si può dire altrimenti divento maschilista.
Amici rovinati da sentenze assurde
L'ultimo separazione moglie e marito....lui regolarmente menato dalla moglie con tanto di video , ma per il giudice non attinente il caso, lui paga il mutuo sulla casa.
La madre ha ovviamente la custodia della figlia quindi casa a lei....lui in affitto 1300 euro di stipendio
La ex ha 2 case di proprietà una in affitto e una vuota
350 euro per mantenimento della figlia più spese extra arriva fisso al mese a 500 euro quando gli va bene
La madre non le fa vedere la figlia da mesi deve ogni volta fare richieste con il legale e cacciare i soldi che non ha , lamentando al giudice il comportamento illegale della moglie sulla figlia, se la cava sempre con un richiamo è già la terza volta.
Una volta a cena con qualche birra di troppo in corpo, mi disse capisco chi fa i femminicidi.
Non sono riuscito a rispondergli, Me lo disse con le lacrime agli occhi
- Likes 1
Comment
-
Oppure amica di mia moglie che mette le corna al marito che la scopre e divorzia... Casa a lei e mantenimento perché senza lavoro...si rifiuta di lavorare, rimane incinta del nuovo compagno Ma non gli fa riconoscere il figlio perché altrimenti andrebbe a rimetterci economicamente
- Likes 1
Comment
-
Eccerto... sei matto?Originally posted by doc67 View PostOppure amica di mia moglie che mette le corna al marito che la scopre e divorzia... Casa a lei e mantenimento perché senza lavoro...si rifiuta di lavorare, rimane incinta del nuovo compagno Ma non gli fa riconoscere il figlio perché altrimenti andrebbe a rimetterci economicamente
C'ha da fare il nuovo compagno... senza palle di merda.. peggio di lei.
- Likes 1
Comment
-
Mai fare del male agli altri.. ma queste ti portano a suicidarti.. ti rubano la vita e la possibilità di vita.Originally posted by doc67 View PostTroppi ne vedo di questi casi pro donne per lavoro...ma non si può dire altrimenti divento maschilista.
Amici rovinati da sentenze assurde
L'ultimo separazione moglie e marito....lui regolarmente menato dalla moglie con tanto di video , ma per il giudice non attinente il caso, lui paga il mutuo sulla casa.
La madre ha ovviamente la custodia della figlia quindi casa a lei....lui in affitto 1300 euro di stipendio
La ex ha 2 case di proprietà una in affitto e una vuota
350 euro per mantenimento della figlia più spese extra arriva fisso al mese a 500 euro quando gli va bene
La madre non le fa vedere la figlia da mesi deve ogni volta fare richieste con il legale e cacciare i soldi che non ha , lamentando al giudice il comportamento illegale della moglie sulla figlia, se la cava sempre con un richiamo è già la terza volta.
Una volta a cena con qualche birra di troppo in corpo, mi disse capisco chi fa i femminicidi.
Non sono riuscito a rispondergli, Me lo disse con le lacrime agli occhi
MA SIAMO MASCHI, QUINDI E' SEMPRE COLPA NOSTRA.
- Likes 1
Comment
-
...però...se l'ammazzi SUBITO dopo 5/6anni sei fuori e puoi cercare di rifarti una vitaOriginally posted by mito22 View Post
Mai fare del male agli altri.. ma queste ti portano a suicidarti.. ti rubano la vita e la possibilità di vita.
MA SIAMO MASCHI, QUINDI E' SEMPRE COLPA NOSTRA.
scherzando con mia moglie dico sempre che io non sono per il divorzio ma per la vedovanza...
Comment
X

Comment