Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non vedo errori, anche perché quando una persona paga per mangiare bene chi prepara i piatti deve essere serio e consapevole!Parliamo di un 4 stelle, non la mensa che fa le polpette.
Non sono comunista
Non sono fancazzista
Non sono Masterchef del cazzo ed affini
Non ho problematiche con droghe
Non ho problematiche con alcool
Non ho problematiche di orientamento sessuale
......
Non so cucinare
......
Non sono comunista
Non sono fancazzista
Non sono Masterchef del cazzo ed affini
Non ho problematiche con droghe
Non ho problematiche con alcool Non ho problematiche di orientamento sessuale
......
Non so cucinare
......
Assunto????
Tutto da vedere aj,ah... si cmq. secondo me se mandi il CV.. tu sicuramente voglia di lavorare e imparare ne hai...
Ma ha fatto bene.. è lavoro.. basta buonismo... poi cmq. in cucina.. in quelle cucine.. si marcia.. non si cazzeggia...
Che poi un gay possa cucinare bene come un etero.. certo... su quello non avrei messo paletto.. ma si vede che a lui dà fastidio.
Cmq. lui paga.. lui sceglie.... e quindi?
Vogliamo parlare di GERONIMO LA RUSSA?
Infatti.
Poi vabbè, per un tatuaggio della svastica e mussolini, bè forse esageriamo, strano che in Italia uno così lavori, posso capire in austria ma, e dove lavora? LAMPEDUSA?
Poi vabbè, per un tatuaggio della svastica e mussolini, bè forse esageriamo, strano che in Italia uno così lavori, posso capire in austria ma, e dove lavora? LAMPEDUSA?
Ma solo io penso che sia un REATO? Apologia NAZISTA?
Ma solo io penso che sia un REATO? Apologia NAZISTA?
Pur rinnegando completamente certe parentesi come appunto quella nazista è in buona parte fascista, penso che ognuno sul proprio corpo possa avere il pieno diritto di farci quello che vuole, i tatuaggi non sono il problema, sono eventualmente i comportamenti, quindi se per lui la cosa finisce lì a me sta bene, se poi la notte va a infornare umani ecco, insomma.....
Se un tempo c'erano le monarchie e dittature a limitare l'essere, oggi queste democrazie stanno tutte tornando a limitare, a togliere libertà e sovranità all'essere, nel nome di una sintomatica collettività che però la stanno totalmente portando al declino.
Pur rinnegando completamente certe parentesi come appunto quella nazista è in buona parte fascista, penso che ognuno sul proprio corpo possa avere il pieno diritto di farci quello che vuole, i tatuaggi non sono il problema, sono eventualmente i comportamenti, quindi se per lui la cosa finisce lì a me sta bene, se poi la notte va a infornare umani ecco, insomma.....
Se un tempo c'erano le monarchie e dittature a limitare l'essere, oggi queste democrazie stanno tutte tornando a limitare, a togliere libertà e sovranità all'essere, nel nome di una sintomatica collettività che però la stanno totalmente portando al declino.
Dici Michele?
Quindi puoi girare con una svastica sulla moto o sull'auto.. tanto è roba tua???
Quindi puoi girare con una svastica sulla moto o sull'auto.. tanto è roba tua???
No no, non ho detto che puoi, infatti ci sono leggi che dicono non puoi farlo.
Io ho detto il mio punto di vista. Punto. Pensavo fosse ben chiaro.
Conosco gente con fasci tatuati sul corpo, bravissime persone, equilibrate e che non hanno mai trattato male nessuno, bravi papà, persone onestissime col prossimo ad esempio.
Il fascio ce lo hanno tatuato mica per le cose negative di quell'idea e di quegli anni.
Il fascismo ha avuto bruttissime parentesi negative, ma anche ideologie positive, che tutt'ora portiamo avanti e diamo per scontato.
NB: non ho tatuaggi, e non mi considero di certo fascista, ma non butto via di certo alcune ideologie italiche, che nel 2025 secondo me servirebbero, in primis quella di avvantaggiare noi italiani rispetto alla feccia che oggigiorno accogliamo in casa, che non si vuole integrare, che ci odia, ma che dobbiamo sopportare e addirittura assistere....
Vieni qua a delinquere, ci odi, non ti integri, si accoltellano fra loro o con noi, e magari in pronto soccorso ci passano pure davanti....
Comment