Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I regali, quelli belli belli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I regali, quelli belli belli.

Un ringraziamento a 3 persone a cui voglio tanto bene. Regalo di compleanno a dir poco fantastico.
    Maglietta ufficiale del team Lenovo fatta firmare da Marc Marquez con tanto di filmato come prova di autenticità. ❤️

​​​​​

Last edited by Robespierre; 21-07-25, 15:16.

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    Un ringraziamento a 3 persone a cui voglio tanto bene. Regalo di compleanno a dir poco fantastico.
    Maglietta ufficiale del team Lenovo fatta firmare da Marc Marquez con tanto di filmato come prova di autenticità. ❤️

​​​​​

Ma che figaaaaaa 🤩

Comment

• Font Size

​​​​​

Grande.. che bel regalo.

Però ora con quell'autografo non si può usare.. azz..

Comment

• Font Size
        Cavolo sì, ora quella maglietta è da tenere come una reliquia!
        Altro che usarla… va incorniciata e appesa al muro! Un regalo davvero unico, si vede che ti vogliono bene!

Comment

• Font Size
          Infatti non la indosserò. È un cimelio troppo importante.
          Vorrei appenderla in bella vista ma devo capire come fare in modo di non fare sparire l'autografo. Chiunque abbia esperienza diretta in proposito e consigli da elargire, sono tutt'orecchi.

Comment

• Font Size
            Vorrei appenderla in bella vista ma devo capire come fare in modo di non fare sparire l'autografo. Chiunque abbia esperienza diretta in proposito e consigli da elargire, sono tutt'orecchi.
            Prendi una cornicie abbastanza grande.... e piegala in moto che l'autografo si veda... non metterla sotto sole diretto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marie View Post
              Cavolo sì, ora quella maglietta è da tenere come una reliquia!
              Altro che usarla… va incorniciata e appesa al muro! Un regalo davvero unico, si vede che ti vogliono bene!
              Eh infatti... ma attenzione a non metterla sotto al sole.

Comment

• Font Size
                Bellissimo regalo

Io dovrei ritirare un cappellino firmato dej piloti Ferrari, ma penso che il regalo migliore arriva il prox anno, ed è roba che con Marc ci azzecca

Comment

• Font Size
                  Puoi chiedere a chi lavora magliette se c'è un trattamento....potrei dirti che se gli spruzzi uno spray tipo lacca per capelli si conserva...ma temo ingiallisca col tempo...
                  Magari basta passare la scritta con un ferro da stiro per fissarla al tessuto...

Comment

X
                  Working...
                  X