Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I regali, quelli belli belli.
Collapse
X
-
Infatti non la indosserò. È un cimelio troppo importante.
Vorrei appenderla in bella vista ma devo capire come fare in modo di non fare sparire l'autografo. Chiunque abbia esperienza diretta in proposito e consigli da elargire, sono tutt'orecchi.
- Likes 1
Comment
-
Prendi una cornicie abbastanza grande.... e piegala in moto che l'autografo si veda... non metterla sotto sole diretto.Originally posted by Robespierre View PostInfatti non la indosserò. È un cimelio troppo importante.
Vorrei appenderla in bella vista ma devo capire come fare in modo di non fare sparire l'autografo. Chiunque abbia esperienza diretta in proposito e consigli da elargire, sono tutt'orecchi.
- Likes 1
Comment
-
Puoi chiedere a chi lavora magliette se c'è un trattamento....potrei dirti che se gli spruzzi uno spray tipo lacca per capelli si conserva...ma temo ingiallisca col tempo...Originally posted by Robespierre View PostInfatti non la indosserò. È un cimelio troppo importante.
Magari basta passare la scritta con un ferro da stiro per fissarla al tessuto...
- Likes 1
Comment
X

Comment