Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ti svegli nel 1995
Collapse
X
-
Avevo 17 anni, in quel periodo esisteva solo la birra, le canne, suonare nella band, amici e calcio e le pischelle a milano
Cosa farei come prima cosa?
forse avrei cercato prima mio papa', trovato a 24 anni e da li legame fortissimo.
per il resto adolescenza da paura, quindi avrei fatto tutto quello che facevo, divertimento e bella vita
Last edited by chebarba77; 01-08-25, 12:59.
Comment
-
Eh vabbè... apprezziamo quel che abbiamo.. anche solo essere qua e vivi non è male come cosa...Originally posted by federicoronzani View PostErano bei tempi , io avevo circa 40 anni e i gemelli . Ma NON c'erano tutti questi problemi . Era un vivere MIGLIORE . Non tornerà mai più .....purtroppo
Ah ah.. ecco... e a 16 che è successo?Originally posted by Zerah View Post
Quello da prima 😉😂
Comment
-
Mah, alla fine niente di che, però ho iniziato a sentirmi più adulta. Sarà stata la prima vacanza con le amiche, il primo amore, la voglia di indipendenza, l'iniziare a puntare i piedi non per capricci ma perché credevo in qualcosa, la consapevolezza di essere ormai "grande" e le relative rogne 😁Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè... apprezziamo quel che abbiamo.. anche solo essere qua e vivi non è male come cosa...
Ah ah.. ecco... e a 16 che è successo?
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 237
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
EH vabbè.. io son vecchio... e sentimentale....Originally posted by venerekiss View Post
Parole sante Davide!!!!!
Poi qualche bella asfaltata nella vita me la sono presa.. magari mi darei qualche consiglio di.. quel giorno... va a lanciarti sugli scogli di testa.. che ti fai meno male
- Likes 2
Comment
X

Comment