Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Erano bei tempi , io avevo circa 40 anni e i gemelli . Ma NON c'erano tutti questi problemi . Era un vivere MIGLIORE . Non tornerà mai più .....purtroppo
Avevo 17 anni, in quel periodo esisteva solo la birra, le canne, suonare nella band, amici e calcio e le pischelle a milano
Cosa farei come prima cosa?
forse avrei cercato prima mio papa', trovato a 24 anni e da li legame fortissimo.
per il resto adolescenza da paura, quindi avrei fatto tutto quello che facevo, divertimento e bella vita
Erano bei tempi , io avevo circa 40 anni e i gemelli . Ma NON c'erano tutti questi problemi . Era un vivere MIGLIORE . Non tornerà mai più .....purtroppo
Eh vabbè... apprezziamo quel che abbiamo.. anche solo essere qua e vivi non è male come cosa...
Eh vabbè... apprezziamo quel che abbiamo.. anche solo essere qua e vivi non è male come cosa...
Ah ah.. ecco... e a 16 che è successo?
Mah, alla fine niente di che, però ho iniziato a sentirmi più adulta. Sarà stata la prima vacanza con le amiche, il primo amore, la voglia di indipendenza, l'iniziare a puntare i piedi non per capricci ma perché credevo in qualcosa, la consapevolezza di essere ormai "grande" e le relative rogne 😁
1995... Domenica mattina, mi sveglio alle 11.00 e dopo la colazione davanti al cartone siamo fatti così esco con il mio ciao verde bottiglia! CHE TEMPI
Poi qualche bella asfaltata nella vita me la sono presa.. magari mi darei qualche consiglio di.. quel giorno... va a lanciarti sugli scogli di testa.. che ti fai meno male
Comment