Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimeti a me 6 esami in 7 mesi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    cosi nn s perde tempo se nn ? la tua strada
    cmq cattivi siete...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      Complimenti....MEGLIO DEL CEPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Per curiosit?...Facolt??
      Economia e commercio ( cattolica di milano)

Comment

• Font Size
        Un consiglio ? Fatti i 20 gg di ferie. Io nella sessione estiva ne ho date 5, tutte con buoni voti tranne l'ultima perch? ero gi? alla frutta... avrei potuto continuare a studiare per altri 10 gg per toglierne un'altra ma ho preferito aspettare.

Adesso entro settembre ne ho altre 5, poi 20 gg di pausa... e le ultime 3. Fra aprile e luglio sar? ingegnere (informatico)

La pausa ? una mano santa per gli studi, ma non troppo perch? poi perdi il ritmo

Comment

• Font Size
          Dai, se ti sei cos? smadonnato per dare 6 esami che non sono pochi, io ti consiglio di prenderti le tue 2-3 settimane di vacanza totale. Tanto gennaio ? lontano...Metti anche che inizi a studiare a ottobre, da ottobre a gennaio ci sono ben 3 mesi

Comment

• Font Size
            che cosa studi^
            e dove^
            io ne sto preparando 2 insieme e non ne vengo fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark
              Ciao fanciulli volevo solo comunicarvi che ho fatto un piccolo record personale in 7 mesi ho dato 6 esami e ora ho 20gg davanti dove ho la sessione d'esami ma non ho quasi nulla da fare...
              sto pensando di fare ferie per 20gg e poi preparare gli ultim 3 esami!!
              (dato che ? un anno che di ferie non ne faccio... che dite, le faccio o no oppure mi butto sotto a studiare per gennaio?)

ciao GIAN

una volta si diceva prima il dovere e poi il piacere ed io ci credo

se posso permettermi,
              dai l'ultima spallata e poi una volta concluso tutto potrai prenderti il dovuto e meritato riposo

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao GIAN

una volta si diceva prima il dovere e poi il piacere ed io ci credo

se posso permettermi,
                dai l'ultima spallata e poi una volta concluso tutto potrai prenderti il dovuto e meritato riposo

ettore
                lo si dice ancora.... ed ? quello che faccio sempre, per? ? da agosto dell' anno scorso che non vado in ferie, e quei pochi gg di vacanza che ho fatto li ho passati pensando al lavoro da fare quando sarei tornato... quindi non me li sono mai goduti, mentre ora sarei "obbligato" dato che per l'esamino che vorrei preparare non ci sono date...

Comment

• Font Size
                  Il mio record ? stato 12 esami in 1 anno solare tra cui Scienza delle Costruzioni e Tecnica!
                  Io alla tua et? ero laureato da 2 anni in Architettura!!!!
                  Che SBorone!
                  Last edited by lorisbatacchi; 07-09-06, 12:15.

Comment

• Font Size
                    Ciao fanciulli volevo solo comunicarvi che ho fatto un piccolo record personale in 7 mesi ho dato 6 esami e ora ho 20gg davanti dove ho la sessione d'esami ma non ho quasi nulla da fare...
                    sto pensando di fare ferie per 20gg e poi preparare gli ultim 3 esami!!
                    (dato che ? un anno che di ferie non ne faccio... che dite, le faccio o no oppure mi butto sotto a studiare per gennaio?)

...Gian mi stai un p? sulle balle....io non riesco a trovare la concentrazione giusta per dare tanti esami insieme! e sono indietro di un anno.....mi fai invidia!

Comment

• Font Size
                      a ingegneria ? molto dura fare 6 esami in 7 mesi...soprattutto quando arrivi al terzo anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi
                        Il mio record ? stato 12 esami in 1 anno solare tra cui Scienza delle Costruzioni e Tecnica!
                        Io alla tua et? ero laureato da 2 anni in Architettura!!!!
                        Che SBorone!

bh? che c'entra una mia cara amica di roma alla tua et? ? diventata notaio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89
                          ...Gian mi stai un p? sulle balle....io non riesco a trovare la concentrazione giusta per dare tanti esami insieme! e sono indietro di un anno.....mi fai invidia!
                          Posso solo dirti che non ? semplice e ti capisco, lo so io ho fatto anni dove al max sono riuscito a dare 5 esami e un anno solo 3, (anche se ho delle scusanti...)

e poi non ne do tanti insieme: 2 a febbraio, 3 tra giugno e luglio e 1 ora.

ho provato preparane 3/4 alla volta, ma non ce la faccio.... credo che il ritmo migliore sia 2 in inverno 2 in estate e2 in autunno si perde 1 anno per? non ci si ammazza....

Comment

• Font Size
                            Questa l 'hai sparata un po' grossa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Complimenti alla tua amica!
                              Era per dire che secondo me ci? che conta ? il tempo che ci metti a fare il tuo corso di studi!A economia andando tranquilli in 5 anni ti laurei!
                              Bisogna cercare di entrare nel mondo del lavoro il prima possibile.....E' un consiglio..Perch? l universit? in confronto ? un gioco!
                              Last edited by lorisbatacchi; 07-09-06, 14:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips
                                che cosa studi^
                                e dove^
                                io ne sto preparando 2 insieme e non ne vengo fuori
                                Studi Economia e Commercio in Cattolica a Milano.

Comment

X
                                Working...
                                X