Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un consiglio ? Fatti i 20 gg di ferie. Io nella sessione estiva ne ho date 5, tutte con buoni voti tranne l'ultima perch? ero gi? alla frutta... avrei potuto continuare a studiare per altri 10 gg per toglierne un'altra ma ho preferito aspettare.
Adesso entro settembre ne ho altre 5, poi 20 gg di pausa... e le ultime 3. Fra aprile e luglio sar? ingegnere (informatico)
La pausa ? una mano santa per gli studi, ma non troppo perch? poi perdi il ritmo
Dai, se ti sei cos? smadonnato per dare 6 esami che non sono pochi, io ti consiglio di prenderti le tue 2-3 settimane di vacanza totale. Tanto gennaio ? lontano...Metti anche che inizi a studiare a ottobre, da ottobre a gennaio ci sono ben 3 mesi
Ciao fanciulli volevo solo comunicarvi che ho fatto un piccolo record personale in 7 mesi ho dato 6 esami e ora ho 20gg davanti dove ho la sessione d'esami ma non ho quasi nulla da fare...
sto pensando di fare ferie per 20gg e poi preparare gli ultim 3 esami!!
(dato che ? un anno che di ferie non ne faccio... che dite, le faccio o no oppure mi butto sotto a studiare per gennaio?)
ciao GIAN
una volta si diceva prima il dovere e poi il piacere ed io ci credo
se posso permettermi,
dai l'ultima spallata e poi una volta concluso tutto potrai prenderti il dovuto e meritato riposo
una volta si diceva prima il dovere e poi il piacere ed io ci credo
se posso permettermi,
dai l'ultima spallata e poi una volta concluso tutto potrai prenderti il dovuto e meritato riposo
ettore
lo si dice ancora.... ed ? quello che faccio sempre, per? ? da agosto dell' anno scorso che non vado in ferie, e quei pochi gg di vacanza che ho fatto li ho passati pensando al lavoro da fare quando sarei tornato... quindi non me li sono mai goduti, mentre ora sarei "obbligato" dato che per l'esamino che vorrei preparare non ci sono date...
Il mio record ? stato 12 esami in 1 anno solare tra cui Scienza delle Costruzioni e Tecnica!
Io alla tua et? ero laureato da 2 anni in Architettura!!!!
Che SBorone!
Ciao fanciulli volevo solo comunicarvi che ho fatto un piccolo record personale in 7 mesi ho dato 6 esami e ora ho 20gg davanti dove ho la sessione d'esami ma non ho quasi nulla da fare...
sto pensando di fare ferie per 20gg e poi preparare gli ultim 3 esami!!
(dato che ? un anno che di ferie non ne faccio... che dite, le faccio o no oppure mi butto sotto a studiare per gennaio?)
...Gian mi stai un p? sulle balle....io non riesco a trovare la concentrazione giusta per dare tanti esami insieme! e sono indietro di un anno.....mi fai invidia!
Il mio record ? stato 12 esami in 1 anno solare tra cui Scienza delle Costruzioni e Tecnica!
Io alla tua et? ero laureato da 2 anni in Architettura!!!!
Che SBorone!
bh? che c'entra una mia cara amica di roma alla tua et? ? diventata notaio...
...Gian mi stai un p? sulle balle....io non riesco a trovare la concentrazione giusta per dare tanti esami insieme! e sono indietro di un anno.....mi fai invidia!
Posso solo dirti che non ? semplice e ti capisco, lo so io ho fatto anni dove al max sono riuscito a dare 5 esami e un anno solo 3, (anche se ho delle scusanti...)
e poi non ne do tanti insieme: 2 a febbraio, 3 tra giugno e luglio e 1 ora.
ho provato preparane 3/4 alla volta, ma non ce la faccio.... credo che il ritmo migliore sia 2 in inverno 2 in estate e2 in autunno si perde 1 anno per? non ci si ammazza....
bh? che c'entra una mia cara amica di roma alla tua et? ? diventata notaio...
Complimenti alla tua amica!
Era per dire che secondo me ci? che conta ? il tempo che ci metti a fare il tuo corso di studi!A economia andando tranquilli in 5 anni ti laurei!
Bisogna cercare di entrare nel mondo del lavoro il prima possibile.....E' un consiglio..Perch? l universit? in confronto ? un gioco!
Comment