Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? a parit? di et? le donne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pimky
    .. ad esempio alcuni uomini non maturano proprio mai!!
    ....IO NN MATURO MAI.....SONSEMPRE VERDE.....me lo dice sempre la mamma....e penso sia proprio perch? ? comodo cos?....SON quasi 10 ANNI che faccio la VITA DA 18enne.... MA L'e' masa bel

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by max83m
      Cmq...Attenzione sempre a vedere oltre le apparenze...A volte alcune fanciulle hanno un'immagine da persona matura, ma poi basta frequentarle un po' di tempo per capire che ? solo apparenza (Sottolineo "A volte" )
      QUOTO ! e sostituisco il "A volte" con qualcosa di piu' frequente ...

      A mio avviso tutta sta guerra tra uomini e femmine non esiste ... sono due universi complementari che trovano equilibrio congiungendosi .

      Riguardo all'educazione dei figli ... penso sia pensiero comune quello dell amicky (Lady) ma penso anche che poi sia difficile mollare "scapellotti" o lasciar picchiare la crapa contro il muro ai propri figli ... nell'arco della mia vita ho goduto di questi "benefici" da parte dei miei genitori ... ma mi sono spesso soffermato stupito a riflettere su quanto e' propondo e radicato l'amore per un figlio ... e' qualcosa che va oltre al descrivibile ... e pertanto reputo sia parecchio difficile non concedere vizi ai propri pargoli

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma chi l'ha detto?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by max83m
          Come siete cattiiiiive
          Pero' ? vero, in generale gli uomini sono piu farfalloni, giocherelloni. Vedo anche persone di 40anni che se la spassano come ragazzini e fanno cose che di solito si fanno a 20anni Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita

          Bah ... e' anche vero che l'uomo e' meno propenso ad euforizzare ed affrettare l'esternazione dei sentimenti e quando lo fa sono piu' profondi ... o almeno c'e piu' possibilita' che siano tlai e non dettati dall'enfasi del momento . Per la donna e' facile il contrario.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ste___86
            ma chi l'ha detto?

            chi ha detto cosa ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ladyduke
              mia mamma... da grande voglio essere come lei
              Che bello leggere queste cose

              E' quanto di piu' bello tu possa dire ! Complimenti !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                QUOTO !
                Riguardo all'educazione dei figli ... penso sia pensiero comune quello dell amicky (Lady) ma penso anche che poi sia difficile mollare "scapellotti" o lasciar picchiare la crapa contro il muro ai propri figli ... nell'arco della mia vita ho goduto di questi "benefici" da parte dei miei genitori ... ma mi sono spesso soffermato stupito a riflettere su quanto e' propondo e radicato l'amore per un figlio ... e' qualcosa che va oltre al descrivibile ... e pertanto reputo sia parecchio difficile non concedere vizi ai propri pargoli
                Lele parlo cos? perch? ho sotto gli occhi esempi di bambini STRA-viziati...
                Qualche vizio ? giusto ...ma un MINIMO!!! ...
                E vedo troppo spesso bambini che si prendono gioco dei propri genitori e se ne approfittano in modo esagerato!! ...ma questo dell'educazione ? un altro discorso.... stiamo andando OT ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Le donne maturano prima perch? escono molto prima degli uomini dalla fase ludica.
                  Mi spiego: a 4 anni la bambina ? gi? l? che cambia un pannolino al bambolotto, stira i vestitini sul mini-asse da stiro, cucina dolci abominevoli con "dolce forno Harbert".... tutte cose che poi dovr? fare anche da grande!!!!!!!
                  Noi invece abbiamo 800 modelli di auto diversa, dai fuoristrada alle supercar, i robot, le armi giocattolo, i transformer, la playstation per non parlare della bicicletta, del pallone e via dicendo....tutte cose che da grandi NON potremo avere (1 macchina, e te la devi pure mantenere, altro che megascontri! niente armi se no vai in galera, se giochi a pallone con gli amici vuol dire che ti diverti pi? con loro che con me e non cresci mai e spegni la play che ti rincoglionisci e per? potremmo andare a vedere quei due negozi nuovi......)
                  Quindi noi restiamo il pi? possibile nella fase ludica, dove puoi ancora far castelli in aria, mentre le donne......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Norby ....
                    ho sempre odiato i bambolotti, il dolce forno e il mini asse da stiro....
                    Adoravo il lego, i puzzle, il did? e i giochi all'aperto ....

                    Devo preoccuparmi !?!??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by SorbisSV1000S
                      Le donne maturano prima perch? escono molto prima degli uomini dalla fase ludica.
                      Mi spiego: a 4 anni la bambina ? gi? l? che cambia un pannolino al bambolotto, stira i vestitini sul mini-asse da stiro, cucina dolci abominevoli con "dolce forno Harbert".... tutte cose che poi dovr? fare anche da grande!!!!!!!
                      Noi invece abbiamo 800 modelli di auto diversa, dai fuoristrada alle supercar, i robot, le armi giocattolo, i transformer, la playstation per non parlare della bicicletta, del pallone e via dicendo....tutte cose che da grandi NON potremo avere (1 macchina, e te la devi pure mantenere, altro che megascontri! niente armi se no vai in galera, se giochi a pallone con gli amici vuol dire che ti diverti pi? con loro che con me e non cresci mai e spegni la play che ti rincoglionisci e per? potremmo andare a vedere quei due negozi nuovi......)
                      Quindi noi restiamo il pi? possibile nella fase ludica, dove puoi ancora far castelli in aria, mentre le donne......
                      hai centrato benissimo
                      fai conto che io a 13 anni giocavo con i lego a far andare il trenino e alle mie amichette venivano le mestruazioni ...e gli salivano gli ormoni... altro che trenini
                      che differenza eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by SorbisSV1000S
                        Le donne maturano prima perch? escono molto prima degli uomini dalla fase ludica.
                        Mi spiego: a 4 anni la bambina ? gi? l? che cambia un pannolino al bambolotto, stira i vestitini sul mini-asse da stiro, cucina dolci abominevoli con "dolce forno Harbert".... tutte cose che poi dovr? fare anche da grande!!!!!!!
                        Noi invece abbiamo 800 modelli di auto diversa, dai fuoristrada alle supercar, i robot, le armi giocattolo, i transformer, la playstation per non parlare della bicicletta, del pallone e via dicendo....tutte cose che da grandi NON potremo avere (1 macchina, e te la devi pure mantenere, altro che megascontri! niente armi se no vai in galera, se giochi a pallone con gli amici vuol dire che ti diverti pi? con loro che con me e non cresci mai e spegni la play che ti rincoglionisci e per? potremmo andare a vedere quei due negozi nuovi......)
                        Quindi noi restiamo il pi? possibile nella fase ludica, dove puoi ancora far castelli in aria, mentre le donne......

                        credo sia la risposta pi? giusta

                        quando viene mio nipote mi metto a giocare col lego e son pi? accanito io che lui e anche con le macchinine

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lady
                          Norby ....
                          ho sempre odiato i bambolotti, il dolce forno e il mini asse da stiro....
                          Adoravo il lego, i puzzle, il did? e i giochi all'aperto ....

                          Devo preoccuparmi !?!??!
                          Tu, ma tutte le altre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            semplice......si danno da fare prima che le cellulite prenda il sopravvento

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SorbisSV1000S
                              Tu, ma tutte le altre?
                              Idem come la Micky (Lady)....
                              Da bambina giocavo con le macchinine... con le figurine... a pallone...con le biglie...in poke parole (come spesso venivo "additata)...come un vero "maschiaccio"
                              Quando a qualke "genio" (di parente ke nn mi vedeva molto spesso) gli veniva in mente di regalarmi bambole...venivano date via (alla sorella o a cugine) ancora chiuse nella scatola....

                              Questo Sorbis ? in risposta alla tua domanda, almeno da parte mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabro
                                ...sono piu' mature di noi uomini? ...a volte anche con con uno/due/tre anni di differenza?
                                insultatemi pure

                                mature o.................vekkie??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X