Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? a parit? di et? le donne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ammazza siete tutte Qui ..come le API a caccia di nettare.....
    mi sa che fra un p? inizia una guerra

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq credo che nella maturit? contino molto le mestruazioni che le donne hanno e noi uomini no oh m.a.d.o.n.n.a. cos'ho detto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sar?.. io donne mature mica ne conosco della mia eta..... men che meno + giovani.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          mmh mmh ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by maracan?
            ........PARLATE COSI' PERCHE NON AVETE FIGLI.......

            Dici ?! ... ...
            Vediamo se riesco a spiegarmi senza essere fraintesa ...

            Quello che volevo dire ?:

            dov'? il problema di cercare di educare un figlio in modo abbastanza spiccio nel senso di fargli capire come funzionano relamente le cose e di come gira il mondo?!? ...

            Un genitore deve preservare, difendere ed educare il proprio figlio ... OK...
            e tornando all'esempio del muro... le cose ad un figlio le si devono dire... ogni tanto per attutire la craniata si pu? mettere un cuscino...ma ogni tanto, e qui mi ripeto, ? giusto che senta quanto ? duro il muro...
            anche perch? i genitori non sono eterni... e prima o poi tocca prendersi le proprie responsabilit?...tanto vale abituarsi presto ... o no?!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lady
              Dici ?! ... ...
              Vediamo se riesco a spiegarmi senza essere fraintesa ...

              Quello che volevo dire ?:

              dov'? il problema di cercare di educare un figlio in modo abbastanza spiccio nel senso di fargli capire come funzionano relamente le cose e di come gira il mondo?!? ...

              Un genitore deve preservare, difendere ed educare il proprio figlio ... OK...
              e tornando all'esempio del muro... le cose ad un figlio le si devono dire... ogni tanto per attutire la craniata si pu? mettere un cuscino...ma ogni tanto, e qui mi ripeto, ? giusto che senta quanto ? duro il muro...
              anche perch? i genitori non sono eterni... e prima o poi tocca prendersi le proprie responsabilit?...tanto vale abituarsi presto ... o no?!?
              io SAREI dello stesso avviso, ma se un giorno avessi un figlio non so se prevarrebbe la voglia di viziarlo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabro
                cmq credo che nella maturit? contino molto le mestruazioni che le donne hanno e noi uomini no oh m.a.d.o.n.n.a. cos'ho detto...
                e credo anche per l'istinto di mamma che si portano dietro da quando nascono...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ho una spiegazione scientifica
                  Gli uomini, avendo una scatola cranica piu grossa delle donne...Ci mettono piu tempo a riempirla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pimky
                    poi ci sono le eccezioni.. ad esempio alcuni uomini non maturano proprio mai!!
                    va che le eccezioni.. sono quelli che maturano!!!! non viceversa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      perche generalmente a parita di eta gli uomini sono piu superficiali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cmq...Attenzione sempre a vedere oltre le apparenze...A volte alcune fanciulle hanno un'immagine da persona matura, ma poi basta frequentarle un po' di tempo per capire che ? solo apparenza (Sottolineo "A volte" )

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by max83m
                          Ho una spiegazione scientifica
                          Gli uomini, avendo una scatola cranica piu grossa delle donne...Ci mettono piu tempo a riempirla....
                          lo ammetto.. a malincuore.. ? bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyduke
                            va che le eccezioni.. sono quelli che maturano!!!! non viceversa

                            Come siete cattiiiiive
                            Pero' ? vero, in generale gli uomini sono piu farfalloni, giocherelloni. Vedo anche persone di 40anni che se la spassano come ragazzini e fanno cose che di solito si fanno a 20anni Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lady
                              anche perch? i genitori non sono eterni... e prima o poi tocca prendersi le proprie responsabilit?...tanto vale abituarsi presto ... o no?!?
                              esattamente.. ora ? facile parlare, poi si vedr?, per?.. mi ci rivedo molto in quello che hai descritto forse perch? hai fatto un "ritratto" di mia mamma... da grande voglio essere come lei

                              "tanto vale abituarsi presto"... gi?... anche perch? poi rischi di rimanere fregato quindi, per istinto di conservazione (che ? scientificamente dimostrato che nelle donne ? mediamente pi? alto ) noi ci portiamo avanti.. mettiamo le mani avanti per attutire quella che potrebbe essere la botta sul muro... per questo maturiamo prima

                              uhm...no he? ci ho provato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by max83m
                                Come siete cattiiiiive
                                Pero' ? vero, in generale gli uomini sono piu farfalloni, giocherelloni. Vedo anche persone di 40anni che se la spassano come ragazzini e fanno cose che di solito si fanno a 20anni Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita
                                benissimo... non ci vedo nulla di male, anzi.. purch? ci sia il rispetto sempre e non si cada nel ridicolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X