Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Experience al RANCH di VR46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Experience al RANCH di VR46

Scusate, ma ho visto che la domenica al Ranch è stata 'venduta' come DAINESE EXPERIENCE.

Che Experience è? PAGHI per entrare e vedere rossi? O la gente gira (anche se dubito)? (che poi, stoner Alpinestars, Bagnaia (se c'era) Alpinestars e Suomy.

Ma Dainese, che dovrebbe essere in panico e i dipendenti terrorizzati dopo un buco da 300 milioni, ha un atteggiamento quantomeno strano, di solito si va basso profilo, si lavora, si valutano le risorse valide e i rami secchi da tagliare.

Invece project apex al mugello gita aziendale, tutti a mangiare la fiorentina tanto paga pantalone, ora questo.

Ha senso? Io non capisco, mito22 tu conosci l'azienda meglio di noi, te lo spieghi?

• Font Size
    Non saprei,forse era tardi (già tutto pagato intendo) per annullare tutto?
    Forse così si fanno ancora pubblicità?

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post
      Scusate, ma ho visto che la domenica al Ranch è stata 'venduta' come DAINESE EXPERIENCE.

Che Experience è? PAGHI per entrare e vedere rossi? O la gente gira (anche se dubito)? (che poi, stoner Alpinestars, Bagnaia (se c'era) Alpinestars e Suomy.

Ma Dainese, che dovrebbe essere in panico e i dipendenti terrorizzati dopo un buco da 300 milioni, ha un atteggiamento quantomeno strano, di solito si va basso profilo, si lavora, si valutano le risorse valide e i rami secchi da tagliare.

Invece project apex al mugello gita aziendale, tutti a mangiare la fiorentina tanto paga pantalone, ora questo.

Ha senso? Io non capisco, mito22 tu conosci l'azienda meglio di noi, te lo spieghi?
      Penso che tanti in effetti pagherebbero per vedere il loro idolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Non saprei,forse era tardi (già tutto pagato intendo) per annullare tutto?
        Forse così si fanno ancora pubblicità?
        Chissà speriamo si riprendano, tanti amici sono passati da Dainese ad altri marchi, e non basta pagare qualche influencer prezzolato e marchettante.

Comment

X
        Working...
        X