Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh mi state a scartare tutta la biancheria intima... mica posso andare in giro nudo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vypero76
      Sono i classici regali di fine anno (purtroppo ci compio gli anni) li porto solo nei casi di emergenza!

dovevate vedere un amico mio a cui la ragazza (ora attuale moglie) ha regalato un'AFFETTATRICE per natale (e lui credeva che fosse uno scherzo e cercava il regalo SERIO)

Comment

• Font Size
        Era un sottile invito a dargli una accorciatina??

Comment

• Font Size
          Oh mi state a scartare tutta la biancheria intima... mica posso andare in giro nudo

no..ma puoi comprarne di nuova

Comment

• Font Size
            Era un sottile invito a dargli una accorciatina??

(battutona) qui in sicilia ci siamo abituati ormai alle cose GROSSE

non so se ? la vicinanza con l'africa o genetica tutta nostra

Comment

• Font Size
              Boh... cosa va adesso per la maggiore in biancheria intima? Per le ragazze sono abbastanza aggiornato visto che quando vanno in giro si vede tutto
              I maschi invece non li sto certo a guardare

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                visto anche io...

a parte che durante la prova delle foto mi ? venuto il dubbio che fingessero.. ma come si fa a non riconoscere Bush???
                vuol dire che non hai mai visto un telegiornale in vita tua

no comment... un'ignoranza a sti livelli non pensavo nemmeno esistesse... e oltre all'ignoranza..la stupidit? di non capire nemmeno quando le prendevano per il c...

per non parlare delle poesie da completare... e lo show dell'ultima dove lo mettiamo??
                praticamente ? riuscita a inventarsi parole che nemmeno esistono "durba,durbi.."

comunque... 10 e lode alla Mussolini, a Platinette e a Sgarbi (che secondo me si rifiuter? di partecipare alle prossime puntate ) che mi han fatto pi? ridere delle oche..
                non potevano metterci giuria migliore

unica riflessione seria (e triste) : mi spiace che l'immagine della donna che arriva da sto programma ? a dir poco agghiacciante
                duran

Comment

• Font Size
                  ? semplicemente RIDICOLA!

e proprio per questo mi sono scassato dalle risate, pi? per le PIRLATE di quei tre in giuria che non per la manifesta deficienza delle pupe (nonch? gnoccolone )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich
                    ? semplicemente RIDICOLA!

e proprio per questo mi sono scassato dalle risate, pi? per le PIRLATE di quei tre in giuria che non per la manifesta deficienza delle pupe (nonch? gnoccolone )
                    tipo quando la Mussolini le ha chiamate pigne?
                    o quando Sgarbi ha doto come voto 10 dopo lo show "durba.. durbi" perch? una cos? non si era mai vista?

Comment

• Font Size
                      io ho visto un pezzo ma poi ho cambiato su rai2 ..e nella pubblicit? giravo su italia 1

Comment

• Font Size
                        tipo quando la Mussolini le ha chiamate pigne?
                        o quando Sgarbi ha doto come voto 10 dopo lo show "durba.. durbi" perch? una cos? non si era mai vista?

quotone, tipo quando ha detto: "LA TRASMISSIONE DOVETE CHIAMARLA LA PIGNA ED IL SECCHIONE"

Comment

• Font Size
                          Io da l? a poco sono andata a leggere e poi a nanna .... non ho nemmeno visto la casa ....

cmq il secchione + simpatico ? quello cicciotto con gli occhi azzurri azzurri azzurri e gli occhiali... ha la faccia da topogigio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich
                            quotone, tipo quando ha detto: "LA TRASMISSIONE DOVETE CHIAMARLA LA PIGNA ED IL SECCHIONE"
                            e la Paris Hilton dei poveri? che poi secondo me ? un mostro con la faccia da papera... durante la gara in cui lanciavano i secchioni...

"ho paura che si facci male"

son caduta dal letto

Comment

• Font Size
                              e la Paris Hilton dei poveri? che poi secondo me ? un mostro con la faccia da papera... durante la gara in cui lanciavano i secchioni...

"ho paura che si facci male"

son caduta dal letto
                              non sono solo io che lo affermo allora ...ripeto..ha solo un bel fisico...tolto quello..

Comment

• Font Size
                                e la voce da citofono che ha sta bionda...dove la mettiamo ?!?!?!? ...

Comment

X
                                Working...
                                X