Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono i classici regali di fine anno (purtroppo ci compio gli anni) li porto solo nei casi di emergenza!
dovevate vedere un amico mio a cui la ragazza (ora attuale moglie) ha regalato un'AFFETTATRICE per natale (e lui credeva che fosse uno scherzo e cercava il regalo SERIO)
Boh... cosa va adesso per la maggiore in biancheria intima? Per le ragazze sono abbastanza aggiornato visto che quando vanno in giro si vede tutto
I maschi invece non li sto certo a guardare
a parte che durante la prova delle foto mi ? venuto il dubbio che fingessero.. ma come si fa a non riconoscere Bush???
vuol dire che non hai mai visto un telegiornale in vita tua
no comment... un'ignoranza a sti livelli non pensavo nemmeno esistesse... e oltre all'ignoranza..la stupidit? di non capire nemmeno quando le prendevano per il c...
per non parlare delle poesie da completare... e lo show dell'ultima dove lo mettiamo??
praticamente ? riuscita a inventarsi parole che nemmeno esistono "durba,durbi.."
comunque... 10 e lode alla Mussolini, a Platinette e a Sgarbi (che secondo me si rifiuter? di partecipare alle prossime puntate ) che mi han fatto pi? ridere delle oche..
non potevano metterci giuria migliore
unica riflessione seria (e triste) : mi spiace che l'immagine della donna che arriva da sto programma ? a dir poco agghiacciante
e proprio per questo mi sono scassato dalle risate, pi? per le PIRLATE di quei tre in giuria che non per la manifesta deficienza delle pupe (nonch? gnoccolone )
e proprio per questo mi sono scassato dalle risate, pi? per le PIRLATE di quei tre in giuria che non per la manifesta deficienza delle pupe (nonch? gnoccolone )
tipo quando la Mussolini le ha chiamate pigne?
o quando Sgarbi ha doto come voto 10 dopo lo show "durba.. durbi" perch? una cos? non si era mai vista?
Comment