Oh mi state a scartare tutta la biancheria intima... mica posso andare in giro nudo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni...
Collapse
X
-
Originally posted by Vypero76Sono i classici regali di fine anno (purtroppo ci compio gli anni)
li porto solo nei casi di emergenza!
dovevate vedere un amico mio a cui la ragazza (ora attuale moglie) ha regalato un'AFFETTATRICE per natale (e lui credeva che fosse uno scherzo e cercava il regalo SERIO)
Comment
-
Originally posted by Vypero76Era un sottile invito a dargli una accorciatina??
(battutona) qui in sicilia ci siamo abituati ormai alle cose GROSSE
non so se ? la vicinanza con l'africa o genetica tutta nostra
Comment
-
Boh... cosa va adesso per la maggiore in biancheria intima? Per le ragazze sono abbastanza aggiornato visto che quando vanno in giro si vede tutto
I maschi invece non li sto certo a guardare
Comment
-
duranOriginally posted by pimkyvisto anche io...
a parte che durante la prova delle foto mi ? venuto il dubbio che fingessero.. ma come si fa a non riconoscere Bush???
vuol dire che non hai mai visto un telegiornale in vita tua
no comment... un'ignoranza a sti livelli non pensavo nemmeno esistesse... e oltre all'ignoranza..la stupidit? di non capire nemmeno quando le prendevano per il c...
per non parlare delle poesie da completare... e lo show dell'ultima dove lo mettiamo??
praticamente ? riuscita a inventarsi parole che nemmeno esistono "durba,durbi.."

comunque... 10 e lode alla Mussolini, a Platinette e a Sgarbi (che secondo me si rifiuter? di partecipare alle prossime puntate
) che mi han fatto pi? ridere delle oche..
non potevano metterci giuria migliore
unica riflessione seria (e triste) : mi spiace che l'immagine della donna che arriva da sto programma ? a dir poco agghiacciante
Comment
-
? semplicemente RIDICOLA!
e proprio per questo mi sono scassato dalle risate, pi? per le PIRLATE di quei tre in giuria che non per la manifesta deficienza delle pupe (nonch? gnoccolone
)
Comment
-
tipo quando la Mussolini le ha chiamate pigne?Originally posted by bastich? semplicemente RIDICOLA!
e proprio per questo mi sono scassato dalle risate, pi? per le PIRLATE di quei tre in giuria che non per la manifesta deficienza delle pupe (nonch? gnoccolone
)
o quando Sgarbi ha doto come voto 10 dopo lo show "durba.. durbi" perch? una cos? non si era mai vista?
Comment
-
Originally posted by pimkytipo quando la Mussolini le ha chiamate pigne?
o quando Sgarbi ha doto come voto 10 dopo lo show "durba.. durbi" perch? una cos? non si era mai vista?

quotone, tipo quando ha detto: "LA TRASMISSIONE DOVETE CHIAMARLA LA PIGNA ED IL SECCHIONE"
Comment
-
Io da l? a poco sono andata a leggere e poi a nanna .... non ho nemmeno visto la casa ....
cmq il secchione + simpatico ? quello cicciotto con gli occhi azzurri azzurri azzurri e gli occhiali... ha la faccia da topogigio...
Comment
-
e la Paris Hilton dei poveri? che poi secondo me ? un mostro con la faccia da papera... durante la gara in cui lanciavano i secchioni...Originally posted by bastichquotone, tipo quando ha detto: "LA TRASMISSIONE DOVETE CHIAMARLA LA PIGNA ED IL SECCHIONE"

"ho paura che si facci male"
son caduta dal letto
Comment
-
non sono solo io che lo affermo alloraOriginally posted by pimkye la Paris Hilton dei poveri? che poi secondo me ? un mostro con la faccia da papera... durante la gara in cui lanciavano i secchioni...
"ho paura che si facci male"
son caduta dal letto

...ripeto..ha solo un bel fisico...tolto quello..
Comment
X

Comment