Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il RAVE PARTY in Bugatti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto!
    Probabilmente "scortati" dai colleghi con le doppiette bene in vista, a sconsigliare qualsiasi intenzione bellicosa da parte degli occupanti...

Solo applausi e rispetto a questa gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Ragazzi, qui se nessuno prende iniziativa, la situazione andrà di male in peggio!

Leggevo che a sto evento erano presenti 5 (cinque...) pattuglie di Carabinieri

Fosse vero, è già tanto che abbiano portato a casa la pelle...

​​​​Ora, qualcuno sarebbe disposto a prendere a calci in culo che viene a piazzare una tenda vicino a casa?
      Qualcuno qui ha mai preso a ceffoni qualcuno perché piscià a sul cortile?

Com'è dite? Deve pensarci la Polizia?

Ok, andiamo avanti così allora...
      ho provato a intimare a dei marocchini minorenni di andare via e non sporcare davanti al mio ufficio...
      Ho rischiato di prendere una denuncia , rischiato atti vandalici ecc
      Che faccio lo picchio?
      Li fotografo?(ci ho pensato ma devo vedere se vado nei casini a fotografare minorenni)
      poi dite che sono razzista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ho provato a intimare a dei marocchini minorenni di andare via e non sporcare davanti al mio ufficio...
        Ho rischiato di prendere una denuncia , rischiato atti vandalici ecc
        Che faccio lo picchio?
        Li fotografo?(ci ho pensato ma devo vedere se vado nei casini a fotografare minorenni)
        poi dite che sono razzista.
        qualsiasi cosa fai non serve a nulla se non a metterti nei guai

ad un certo punto uno deve diventare come loro e, fra il chiaro e lo scuro, dargli una sonora lezione facendogli venire il pensiero di chi sei ma senza dargli la certezza...senza prove
        Mi raccomando l'alibi, che sei altrove, perché a loro non lo chiedono ma a te si
        Last edited by omarMT01; Today, 09:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

qualsiasi cosa fai non serve a nulla se non a metterti nei guai

ad un certo punto uno deve diventare come loro e, fra il chiaro e lo scuro, dargli una sonora lezione facendogli venire il pensiero di chi sei ma senza dargli la certezza...senza prove
          Mi raccomando l'alibi, che sei altrove, perché a loro non lo chiedono ma a te si
          Troverò un sistema...altrimenti posso mettere il sottocasco nero e passo sul fare buio...quel che succede succede

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Troverò un sistema...altrimenti posso mettere il sottocasco nero e passo sul fare buio...quel che succede succede
            ...e mi raccomando

Comment

X
            Working...
            X