Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il RAVE PARTY in Bugatti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto!
    Probabilmente "scortati" dai colleghi con le doppiette bene in vista, a sconsigliare qualsiasi intenzione bellicosa da parte degli occupanti...

Solo applausi e rispetto a questa gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Ragazzi, qui se nessuno prende iniziativa, la situazione andrà di male in peggio!

Leggevo che a sto evento erano presenti 5 (cinque...) pattuglie di Carabinieri

Fosse vero, è già tanto che abbiano portato a casa la pelle...

​​​​Ora, qualcuno sarebbe disposto a prendere a calci in culo che viene a piazzare una tenda vicino a casa?
      Qualcuno qui ha mai preso a ceffoni qualcuno perché piscià a sul cortile?

Com'è dite? Deve pensarci la Polizia?

Ok, andiamo avanti così allora...
      ho provato a intimare a dei marocchini minorenni di andare via e non sporcare davanti al mio ufficio...
      Ho rischiato di prendere una denuncia , rischiato atti vandalici ecc
      Che faccio lo picchio?
      Li fotografo?(ci ho pensato ma devo vedere se vado nei casini a fotografare minorenni)
      poi dite che sono razzista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ho provato a intimare a dei marocchini minorenni di andare via e non sporcare davanti al mio ufficio...
        Ho rischiato di prendere una denuncia , rischiato atti vandalici ecc
        Che faccio lo picchio?
        Li fotografo?(ci ho pensato ma devo vedere se vado nei casini a fotografare minorenni)
        poi dite che sono razzista.
        qualsiasi cosa fai non serve a nulla se non a metterti nei guai

ad un certo punto uno deve diventare come loro e, fra il chiaro e lo scuro, dargli una sonora lezione facendogli venire il pensiero di chi sei ma senza dargli la certezza...senza prove
        Mi raccomando l'alibi, che sei altrove, perché a loro non lo chiedono ma a te si
        Last edited by omarMT01; Yesterday, 09:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

qualsiasi cosa fai non serve a nulla se non a metterti nei guai

ad un certo punto uno deve diventare come loro e, fra il chiaro e lo scuro, dargli una sonora lezione facendogli venire il pensiero di chi sei ma senza dargli la certezza...senza prove
          Mi raccomando l'alibi, che sei altrove, perché a loro non lo chiedono ma a te si
          Troverò un sistema...altrimenti posso mettere il sottocasco nero e passo sul fare buio...quel che succede succede

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Troverò un sistema...altrimenti posso mettere il sottocasco nero e passo sul fare buio...quel che succede succede
            ...e mi raccomando

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcokawa41 View Post

ieri hanno ripulito tutta la monnezza che hanno lasciato , ma ormai è tutto compromesso : hanno spaccato vetrate , graffittato ovunque, e danneggiato il poco che c era ancora di buono . Per me unica cosa da fare è buttare giù tutto e piantarci del frumento .
              Strano che non abbiano anche sodomizzato il custode... già che ci stavano.

Mah.... potevano fare un bel museo cazz.. la proprietà è cmq. ancora di Bugatti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Nel 1994 con la scuola ci andai in gita a visitarla, ricordo ancora quel V12 quadriturbo appeso al cavo d'acciaio in reception, oppure che gli operai montavano la macchina in linea con il camice bianco....
                All'epoca la fabbrica Ferrari non reggeva il confronto...

Che tempi abbiamo vissuto
                Cazz.. che bello. hai fatto foto?

Comment

X
                Working...
                X