Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il RAVE PARTY in Bugatti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Eh ma adesso è un merdaio.
    Ma magari hanno dimenticato qualcosa di “BBUONO” o si aspettiamo che il comune ce lo risistemi e poi facciamo festa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Ma magari hanno dimenticato qualcosa di “BBUONO” o si aspettiamo che il comune ce lo risistemi e poi facciamo festa

ieri hanno ripulito tutta la monnezza che hanno lasciato , ma ormai è tutto compromesso : hanno spaccato vetrate , graffittato ovunque, e danneggiato il poco che c era ancora di buono . Per me unica cosa da fare è buttare giù tutto e piantarci del frumento .

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcokawa41 View Post

ieri hanno ripulito tutta la monnezza che hanno lasciato , ma ormai è tutto compromesso : hanno spaccato vetrate , graffittato ovunque, e danneggiato il poco che c era ancora di buono . Per me unica cosa da fare è buttare giù tutto e piantarci del frumento .
        certa gente doveva venire inghiottita e poi cagata dalla zoccola di turno quando era ancora un "girino"

Perdonatemi ma ce l'ho a morte con i giovani o pseudotali odierni per cose personali (danneggiamenti dello stabile dove si trovail mio ufficio,urina e vomito,macchina rigata con una chiave pochi giorni fa ecc)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

certa gente doveva venire inghiottita e poi cagata dalla zoccola di turno quando era ancora un "girino"

Perdonatemi ma ce l'ho a morte con i giovani o pseudotali odierni per cose personali (danneggiamenti dello stabile dove si trovail mio ufficio,urina e vomito,macchina rigata con una chiave pochi giorni fa ecc)
          Pienamente d accordo Lucio ,

purtroppo da quanto ho sentito la maggioranza dei cittadini e le autorità (chiamiamole cosi) da queste parti sono ipocrite e diciamo di un certo colore politico per cui non solo non hanno detto nulla , ma addirittura danno ragione a questi…

poi la menano a noi per il db killer

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcokawa41 View Post
            Era solo questione di tempo , purtroppo

Abito a pochi chilometri dallo stabilimento (sono del paese)

fanno schifo tutti. Dalla sindaca che non muove un dito , alle fdo che non sgomberano …. Tanto che il sospetto che questi abbiano pagato qualcuno per fare il rave è forte. Preciso che lo stabilimento si trova attaccato al paese , per cui vi lascio immaginare 5000 o più di sti sballati in un paese di neanche 8000 anime .
            Ma visto che sono stati trattati con i guanti bianchi torneranno sicuro
            Nel 1994 con la scuola ci andai in gita a visitarla, ricordo ancora quel V12 quadriturbo appeso al cavo d'acciaio in reception, oppure che gli operai montavano la macchina in linea con il camice bianco....
            All'epoca la fabbrica Ferrari non reggeva il confronto...

Che tempi abbiamo vissuto

Comment

• Font Size
              NAPALM e si fa un piacere alla società
              e si risparmia pure

Comment

• Font Size

Lucio ci sono sempre state ste cose, solo che prima le sapevano in quattro oggi lo sanno tutti.

Comment

• Font Size

Lucio ci sono sempre state ste cose, solo che prima le sapevano in quattro oggi lo sanno tutti.

Lo schifo che han fatto qui al mio ufficio o in giro per il paese prima non c'era ,fidati.
                  il mio ufficio è qui da quando io avevo 3 anni

poi come detto mi hanno rigato la Giulia con un oggetto appuntito...sono iper avvelenato.... per cui per me possono esplodere loro...chi li ha procreati e pure la loro eventuale prole,...una maledizione verticale...hai presente il "chitemmuort" che va a offendere i defunti? Bene la mia colpisce morti,vivi e future merde con lo stesso corredo genetico
                  ps.Le budella le raccolgo io tanto le schifezze le lasciano già.

Hai presente il film Christine? Ecco io con la mia macchina sono a quei livelli
                  Ovviamente sono in modalità rancore verso il Nostro Signore (perchè oltre a questo mi è capitato altro)

Comment

• Font Size

Lo schifo che han fatto qui al mio ufficio o in giro per il paese prima non c'era ,fidati.

poi come detto mi hanno rigato la Giulia con un oggetto appuntito...sono iper avvelenato.... per cui per me possono esplodere loro...chi li ha procreati e pure la loro eventuale prole,...una maledizione verticale...hai presente il "chitemmuort" che va a offendere i defunti? Bene la mia colpisce morti,vivi e future merde con lo stesso corredo genetico

Ovviamente sono in modalità rancore verso il Nostro Signore (perchè oltre a questo mi è capitato altro)
                    Queste cose accadono a Milano da una vita, adesso sono arrivate in provincia il nuovo che avanza

Comment

• Font Size

Lucio , dipendesse da me , io a questi li metterei a spaccare sassi finchè non diventa sabbia fine .

Comment

• Font Size

Queste cose accadono a Milano da una vita, adesso sono arrivate in provincia il nuovo che avanza

Diokkaro che evoluzione! io abito in un paese di manco 3000 abitanti...per me è roba nuova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

Lucio , dipendesse da me , io a questi li metterei a spaccare sassi COL CULO finchè non diventa sabbia fine .
                          FIxed

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, qui se nessuno prende iniziativa, la situazione andrà di male in peggio!

Leggevo che a sto evento erano presenti 5 (cinque...) pattuglie di Carabinieri

Fosse vero, è già tanto che abbiano portato a casa la pelle...

​​​​Ora, qualcuno sarebbe disposto a prendere a calci in culo che viene a piazzare una tenda vicino a casa?
                            Qualcuno qui ha mai preso a ceffoni qualcuno perché piscià a sul cortile?

Com'è dite? Deve pensarci la Polizia?

Ok, andiamo avanti così allora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Savino78 View Post
                              Ma non avevamo un governo di destra contro a queste cose?

Stanno saccheggiando e immerdando tutto. Ma io non so. Ma che ci vuole a far fare un gior all'esrcito? Male che va vanno tutti a fare gli europarlamentarti come la Salis no?

E comunque, la cura più semplice potrebbe essere questa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                E comunque, la cura più semplice potrebbe essere questa
                                Si, ho visto dei video su Instagram , di come degli agricoltori Francesi hanno gestito , il RAVE .
                                Eccezionali: sono andati di merda a manetta . Una goduria vedere il video !!!!
                                A questi con le autobotti in opera ,darei un NOBEL . 👏👏👏👏👍👍👍

Comment

X
                                Working...
                                X