Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MOTO.IT come fa a stare in piedi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

Ma parliamo di InMoto o MOTO.IT ?

Anch'io conobbi InMoto...Ugo Passerini e Claudio Corsetti, in redazione a San Lazzaro di Savena c'erano più persone...20anni fa
    Altri tempi.. ALTRI TEMPI ANDATISSIMI..... e altri soldi che giravano.

Quanta gente comprava le riviste.

Ora che riviste restano? CHI PAGHEREBBE per leggere cose che trovi prima e meglio su internet e spesso meno schierate?

La fortuna dei giornalisti sono gli influencer e youtuber, spesso seguiti ma inattendibili , marchettari più dei giornalisti... incompetenti... e allora uno dice.. vabbè qiuesto almeno ne sa.

Personalmente mi fan sorridere però giornalisti di 50/60 anni che si sono adegueti a fare video facendo gesti ed espressioni da mentecatti per attirare il pubblico dei giovani. Che poi tanto non è un pubblico interessato alle moto o che fa mercato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post

Qui si parlava di moto.it, ma io ho fatto l'esempio di Inmoto per sottolineare il fatto che non è che lavorino in chissà quante persone.

Comunque conobbi anch'io Corsetti e Passerini nello stesso periodo. Inoltre incontrai la mitica segretaria Roberta.
      Guardate Superbike Italia che cmq. era un nome famoso e seguito.. che fine ha fatto. Ma era anche prevedibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        CRM S.R.L.​ che vedo in fondo al sito ha:
        25 dipendenti

7 milioni di fatturato
        7 milioni di fatturato.... in italia... mi sarebbe sembrato tanto anche 10 volte meno.

Cazz... ai concessionari cosa fan pagare per mettere qualche annuncio?

Bravi cavolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Altri tempi.. ALTRI TEMPI ANDATISSIMI..... e altri soldi che giravano.

Quanta gente comprava le riviste.

Ora che riviste restano? CHI PAGHEREBBE per leggere cose che trovi prima e meglio su internet e spesso meno schierate?

La fortuna dei giornalisti sono gli influencer e youtuber, spesso seguiti ma inattendibili , marchettari più dei giornalisti... incompetenti... e allora uno dice.. vabbè qiuesto almeno ne sa.

Personalmente mi fan sorridere però giornalisti di 50/60 anni che si sono adegueti a fare video facendo gesti ed espressioni da mentecatti per attirare il pubblico dei giovani. Che poi tanto non è un pubblico interessato alle moto o che fa mercato.
          e io ti ripeto chi ti fa le prove strumentali?quelle non mentono...nell'articolo puoi scrivere ciò che vuoi ma i numeri sono numeri...e se guardi online di marchette ne è pieno.
          S eprendi l'ultimo motorrad stroncano una enduro cinese già nel titolo per dire
          I difetti vengono fuori eccome...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Guardate Superbike Italia che cmq. era un nome famoso e seguito.. che fine ha fatto. Ma era anche prevedibile.
            s enon offri di più di chi fa le cose gratis...coem pretendi che la gente poi paghui?
            Sbk italia faceva prove strumentali,comparative ecc? Alla fine la gente è meno appassionata di prima...ha meno soldi
            Come va una moto può raccontarmelo anche un amico...o uno youtuber
            QUanto pesa effettivamente
            spazi di frenata
            prestazioni
            consumi ecc no...

Comment

X
            Working...
            X