Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Settimana BLACK FRIDAY AMAZON che comprate?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Io per il momento ho messo nel carrello questo:
NEEWER CB100C Luce Video LED RGB 130W, Controllo APP/2.4G Colore Pieno 360° Luci Studio 2700K-6500K 27000lux/m COB Bowens Mount Illuminazione Continua Silenziosa TLCI/CRI97+ 17 Scene Video Fotografia : Amazon.it: Elettronica
-31%

E questo:
Compra Imou 3MP Telecamera Wi-Fi Interno, 2K Videocamera di Sorveglianza, Tracciamento del Movimento con Rilevamento Umano, Audio Bidirezionale, 2,4ghz, MicroSD fino a 512GB. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
-37%

E questo:
-43%

Comment
-
spiega un po' la telecamerina da 18€ se non ti dispiace...Originally posted by PaoloZX6R View PostIo per il momento ho messo nel carrello questo:
NEEWER CB100C Luce Video LED RGB 130W, Controllo APP/2.4G Colore Pieno 360° Luci Studio 2700K-6500K 27000lux/m COB Bowens Mount Illuminazione Continua Silenziosa TLCI/CRI97+ 17 Scene Video Fotografia : Amazon.it: Elettronica
-31%

E questo:
Compra Imou 3MP Telecamera Wi-Fi Interno, 2K Videocamera di Sorveglianza, Tracciamento del Movimento con Rilevamento Umano, Audio Bidirezionale, 2,4ghz, MicroSD fino a 512GB. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
-37%

E questo:
Compra Govee RGBIC LED Plafoniera, Plafoniera Intelligente da 30 cm, 2400LM 2200-6500K Lampada da Soffitto con 16 Milioni di Colori Fai Da te, Lampadario per Camera da Letto, Soggiorno, Corridoio, Cucina a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita + Consegna in 1 Giorno disponibile per i membri Prime su oltre un milione di prodotti.
-43%

come funziona nello specifico?i filmati dove li rivedi?
Comment
-
Telecamera sicurezza, si collega a WIFI e la vedi dalla APP. Ha funzione rileva movimento, quindi funziona e registra (SU SD) solo quando serve. Invece da smartphone la vedi in tempo reale.Originally posted by luciocabrio View Post
spiega un po' la telecamerina da 18€ se non ti dispiace...
come funziona nello specifico?i filmati dove li rivedi?
- Likes 1
Comment
-
-
Mia moglie vorrebbe questo, ma con la scusa che è solo il 5% non lo prendo, anche perchè sennò poi a me e mio figlio tocca bere erba spremuta

Lo so lo so, le donne trovano cose MALIGNE E MALEFICHE

Comment
-
Scusate OT, nel senso che non l'ho acquistato, ma conoscete il miele grezzo? Lo avete mai provato? Come è? Pare sia molto più ricco del miele elaborato.
Questo dico:
Chiedo consiglio prima di tirarmi in casa un chilo di roba che, sicuramente sarà meglio delle spremute di erba della moglie, ma che magari nessuno mangia.

Comment
-
Ma la utilizzeresti per? Sicurezza? Antifurto? O controllo della moglie quando sei via e viene l'idraulico?Originally posted by PaoloZX6R View Post
Telecamera sicurezza, si collega a WIFI e la vedi dalla APP. Ha funzione rileva movimento, quindi funziona e registra (SU SD) solo quando serve. Invece da smartphone la vedi in tempo reale.
Gabe75
- Likes 1
Comment
-
Ma ti serve per^ fare foto e video? Sei youtuber?Originally posted by PaoloZX6R View Post
Comment
X

Comment