Originally posted by martin28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Settimana BLACK FRIDAY AMAZON che comprate?
Collapse
X
-
Ho la bocca amara solo a vedere le foto cazz.... NON CEDERE!Originally posted by martin28 View PostMia moglie vorrebbe questo, ma con la scusa che è solo il 5% non lo prendo, anche perchè sennò poi a me e mio figlio tocca bere erba spremuta

Lo so lo so, le donne trovano cose MALIGNE E MALEFICHE

Poi.. 100 sacchi per diventare una pecora?
Comment
-
Ah ah.. numero uno.... ma uno come gabe, disattiva corrente e wifi ancora prima di entrare... sapevalo.....
State sempre a casa quando chiamate l'idraulico
- Likes 2
Comment
-
-
quindi non ha una spedcie di cloud?ma ti arriva una notifica sul cell quando rilevaqualcosa no?Originally posted by PaoloZX6R View Post
Telecamera sicurezza, si collega a WIFI e la vedi dalla APP. Ha funzione rileva movimento, quindi funziona e registra (SU SD) solo quando serve. Invece da smartphone la vedi in tempo reale.
Comment
-
-
Ma si da sempre puooi impostare notifiche e altro su quelle cam.Originally posted by luciocabrio View Post
quindi non ha una spedcie di cloud?ma ti arriva una notifica sul cell quando rilevaqualcosa no?
Il cloud a che ti serve? Registra su SD e poi se non succede nulla si sovrascrive, come sulle dashcam o security cams.
Comment
-
Ma anche no martin cristo!Originally posted by martin28 View PostMia moglie vorrebbe questo, ma con la scusa che è solo il 5% non lo prendo, anche perchè sennò poi a me e mio figlio tocca bere erba spremuta

Lo so lo so, le donne trovano cose MALIGNE E MALEFICHE

Poi come dici tu, ti tocca bere e dire 'ah ma dai che buona' e così sei fottuto il doppio, lo sai
SALUTAVA SEMPRE, ERA UN BRAVO RAGAZZO
Comment
-
-
se ti arrivano i ladri e vedono la palla se la ciulano con la schedina sd annessa peròOriginally posted by samvise View Post
Ma si da sempre puooi impostare notifiche e altro su quelle cam.
Il cloud a che ti serve? Registra su SD e poi se non succede nulla si sovrascrive, come sulle dashcam o security cams.
Comment
-
X

Comment